JUVENTUS, Skriniar ha detto sì al ritorno in Serie A

Ritorno in Italia per Milan Skriniar? Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe molto vicino. Non è un mistero che la Juventus sia già alle prese con il mercato di gennaio a causa delle perdite a lungo termine di Bremer e Cabal che hanno innescato una reazione a catena di ricerca spasmodica di almeno un rimpiazzo, per coprire il vuoto lasciato in difesa, ma la novità è che potrebbe tornare utile una vecchia conoscenza della Serie A passata dall'Inter. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Dati gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore. I due centrali bianconeri resteranno ai box per il resto della stagione e Thiago Motta ha urgente bisogno di un innesto nella retroguardia. (Sportal)

'è anche Milan Skriniar, considerando la sua situazione precaria al Paris Saint Germain e la volontà di lasciare il club parigino per trovare più spazio. (ilBianconero)

Thiago Motta, d’altronde, deve fare i conti con la pesantissima tegola legata a Cabal, che si è fermato nel ritiro della Colombia e gli esami a cui si è sottoposto, presso il J|Medical, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (MilanLive.it)

Clamoroso Skriniar, ha già detto sì alla sua nuova squadra?

Milan Skriniar è al centro delle voci di mercato per la prossima sessione di mercato, il giocatore avrebbe già detto sì alla sua nuova squadra. (AreaNapoli.it)

News Juve, Pedullà svela le ultime di mercato sui bianconeri (Juvenews.eu)

Il dirigente sportivo della Juventus ha in mano due importanti carte per raggiungere i due obiettivi per rafforzare la Juventus sul mercato di gennaio. Cristiano Giuntoli, è sempre super attivo in questo periodo per tentare di rafforzare la Juventus in vista del mercato di gennaio. (Bianconera News)