Koopmeiners shock: infortunio nel riscaldamento, perde l'Europeo!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Teun Koopmeiners salta Euro 2024 : "Il centrocampista non potrà partecipare dopo essersi infortunato ieri nel riscaldamento della partita contro l'Islanda. Ti stiamo pensando, Teun" , si legge nella nota diramata dalla federazione olandese. Così come il compagno di squadra all' Atalanta Marten De Roon , dunque, il classe '98 è costretto ad alzare bandiera bianca e dare forfait in vista della competizione continentale in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista di proprietà dell'Atalanta aveva patito un infortunio di natura muscolare proprio nel corso delle fasi di riscaldamento precedenti al calcio d'inizio dell'amichevole contro l'Islanda. (Goal Italia)

L’Olanda perde un’altra pedina a pochi giorni dagli Europei. Dopo Frenkie de Jong (problema alla caviglia) anche Teun Koopmeiners deve rinunciare alla rassegna continentale che scatta venerdì in Germania (la Repubblica)

Davide Capano Redattore 11 giugno 2024 (modifica il 11 giugno 2024 | 12:40) Euro 2024 si avvicina e aumenta l'elenco degli assenti: tra non convocati, tagliati e infortunati che salteranno l'Europeo che sta per cominciare. (DerbyDerbyDerby)

Di seguito il post pubblicato sui social dallo stesso Koopmeiners: Koopmeiners salta Euro 2024, il post social (Fantacalcio ®)

Il giocatore dell'Atalanta salterà l'Europeo a causa di un infortunio che si è procurato lunedì sera durante il riscaldamento prima dell'amichevole con l'Islanda. Gli accertamenti medici hanno confermato che il centrocampista dell'Atalanta non potrà partecipare al torneo in Germania, che inizierà venerdì prossimo. (Diretta)

Il centrocampista non potrà partecipare dopo essersi infortunato ieri nel riscaldamento della partita contro l'Islanda". Dopo De Jong anche il centrocampista atalantino alza bandiera bianca.ROMA (ITALPRESS) - Dopo quello di Frenkie de Jong, è arrivato in casa Olanda anche il forfait ufficiale di Teun Koopmeiners (Tiscali)