Dalla Turchia – Futuro Osimhen, il Galatasaray vuole convincerlo a restare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nonostante il prestito al Galatasaray, quello di Victor Osimhen resta un caso di mercato. Il nigeriano di proprietà del Napoli, infatti, già a gennaio potrà scegliere se accordarsi o meno con altri club europei. Tuttavia, secondo quanto riferito dai colleghi turchi di Fanatik, viste le buone prestazioni del classe '98 con la maglia dei giallorossi, il club pluricampione di Turchia starebbe provando a convincerlo a legarsi a Mertens e compagni anche per le stagioni successive. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Il calciomercato della Juventus, come amimamo dire spesso, non dorme mai. Questo perché è adesso – quando sembra tutto fermo – che si fanno i migliori affari. E soprattutto è ora, che si pianifica il futuro. (Juvenews.eu)

Ino a fine stagione. (ilBianconero)

"E' chiaro che il derby fosse un esame definitivo per Fonseca, che ha superato brillantemente. E' un bonus che si poterà avanti per un po', ma tutti i problemi visti prima spero che siano stati superati. (Tutto Juve)

La questione Osimhen è stata messa momentaneamente in standby. Il trasferimento in Turchia dopo la chiusura del mercato in Italia è stato di fatto il compromesso ideale per evitare al giocatore un anno di inattività e al Napoli di dover pagare un ingaggio pesante per un calciatore ormai fuori dal progetto tecnico. (Il Posticipo)

Ve lo riuscite a immaginare Osimhen con la maglia della Juventus? Qualcuno lo ha fatto e da qualche giorno circola la notizia, meglio, la voce che a fine stagione, il centravanti nigeriano ex Napoli possa sbarcare a Torino. (Tuttosport)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Marocchino:" Leao non va sacrificato per la fase difensiva. Motta è un difensivista." Paganin:" Ora Fonseca si porta un bonus ma i problemi non so se siano superati. (TUTTO mercato WEB)