Virzì-Ramazzotti, i testimoni della rissa a Roma: «Si minacciavano di morte. E lei colpiva la figlia di lui»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se non il feeling almeno l’accordo giudiziario è ritrovato. L’attrice/regista Micaela Ramazzotti, infine, ritira la querela nei confronti del suo ex, il regista Paolo Virzì. L’ex coppia protagonista di una scenata a base di morsi, sputi, graffi, insulti, minacce la sera del 20 giugno scorso, ritrova la pace ed esce con meno ammaccature del previsto dal filmone nel quale era precipitata. L’inchiesta per violenza privata e lesioni, con tutte le sue incognite, finisce in archivio (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre testate

Ieri sono emersi nuovi particolari sullo scontro tra Paolo Virzì e l'ex moglie Micaela Ramazzotti. La furibonda lite in un locale romano è cosa nota. (il Giornale)

Mani sul collo, strattonamenti e minacce alla vecchia maniera: “Anzi che non te meno”. Telefonini e occhiali lanciati per strada. (Repubblica Roma)

A giugno l'attrice e il regista sono stati protagonisti di una violenta lite a Roma. E poi insulti e perfino minacce di morte. (Io Donna)

Mani sul collo, strattonamenti e minacce alla vecchia maniera: "Anzi che non te meno". È dalle quattro telecamere di videosorveglianza del... (Virgilio)

Un nuovo capitolo, speriamo definitivo, si aggiunge alla tormentata separazione tra il regista Paolo Virzì e la ex moglie Micaela Ramazzotti, che, a giugno scorso, avevano alimentato la... (Virgilio)

Roberto Tortora 23 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)