De Rossi: “Quest’anno siamo più tecnici. Soulé? Diventerà un fenomeno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu DE ROSSI INTERVISTA – Ai microfoni di Dazn, Daniele De Rossi si è espresso nuovamente sulla sua Roma. Attestati di stima soprattutto verso Soulé, poi qualche passaggio sulle caratteristiche della squadra in questa stagione e sulle competitor. Di seguito le parole di DDR raccolte dall’Ansa. Su Soulé: “Ha fatto qualcosa di incredibile lo scorso campionato. I dati sono paragonabili a quelli dei suoi pari età più forti del mondo. (RomaNews)
Ne parlano anche altre fonti
I dati sono paragonabili a quelli dei suoi pari età più forti del mondo. Facilitato dal fatto che giocava nella squadra dove lui era il più importante. (Calciomercato.com)
Prima la lite Cristante-De Rossi, poi le discussioni smentite dal tecnico tra lui, Gianluca Mancini e la Ceo Lina Souloukou. Ieri, invece, le accuse a Nicola Zalewski di essere la 'talpa' della squadra. (Diretta)
A Dazn Daniele De Rossi ha parlato del campionato che si sta definendo con alcune squadre al di sopra di altre e con delle gerarchie ancora difficili da delineare: “Penso che il livello del campionato sia più alto e ovunque se non vai con la giusta mentalità puoi rischiare di perdere e di non prendere punti. (Labaro Viola)
Le parole del tecnico della Roma sulla lotta europea, che comprenderà secondo lui, anche la Fiorentina di Palladino (Viola News)
"Soulé? Ha fatto qualcosa di incredibile lo scorso campionato. I dati sono paragonabili a quelli dei suoi pari età più forti del mondo. Facilitato dal fatto che giocava nella squadra dove lui era il più importante. (Bianconera News)
Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... A due giorni da Lazio - Milan, terminata sul 2-2 dopo novanta minuti movimentatissimi, ha detto la sua in esclusiva alla... (La Lazio Siamo Noi)