Baroni: "Noslin salito di livello, Dia e Castellanos possono fare tanti gol"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita "Abbiamo fatto benissimo anche in fase difensiva, a volte prendiamo gol anche senza che gli altri facciano azioni. Come prestazioni ci mancano punti, Firenze è stata fondamentale: preferisco perdere con una bella prestazione che vincere con brutta prestazione. L'abbiamo analizzata, poi abbiamo vinto in Europa e a Torino in un campo complicato, che per caratteristiche è squadra fisica e ci avrebbero messo nelle condizioni di fare una gara che noi non facciamo di solito. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Guendouzi e Dia lanciano la squadra di Baroni, Adams ridà speranze ai granata e Noslin chiude i conti appena entrato, poi la rete di Coco arriva in pieno recupero ma è troppo tardi per il Torino, al primo tonfo in serie A in questa stagione ma anche alla seconda sconfitta in cinque giorni, dopo quella di martedì in Coppa Italia con l’Empoli. (Giornale di Sicilia)

Al termine di Torino-Lazio, gara valevole per la sesta giornata della Serie A Enilive 2024/25, arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. (Lazialita)

TORINO-LAZIO 2-3 (8’ Guendouzi, 60’ Dia, 69’ Adams, 89’ Noslin, 92’ Coco) (TUTTO mercato WEB)

Impresa della Lazio a Torino: i granata perdono la vetta, Juve prima. Classifica sempre piu' corta - Risultati e classifica

"Bisogna ripartire dal secondo tempo per voglia e determinazione. Nella prima frazione di gioco, invece, non capisco l'atteggiamento: sono molto arrabbiato per questo. Eravamo troppo lenti, anche a trovare le giocate. (CalcioNapoli1926.it)

Adams la riapre a metà secondo tempo ma nel finale Noslin entra e segna il 3-1 all’89’. Sblocca subito Guendouzi dopo otto minuti, sull’ennesimo assist di Nuno Tavares. (Agenzia askanews)

Quando il gioco si fa duro tocca agli attaccanti fare la differenza e lanciare le big in una classifica ravvicinata che accende, dopo tanti anni di fughe, un campionato equilibrato. Dopo Morata, Lautaro e Vlahovic la domenica segnala Dia, che trascina la Lazio al successo sull'ex capolista Torino. (Gazzetta di Parma)