Baroni: "Noslin salito di livello, Dia e Castellanos possono fare tanti gol"

Sulla partita "Abbiamo fatto benissimo anche in fase difensiva, a volte prendiamo gol anche senza che gli altri facciano azioni. Come prestazioni ci mancano punti, Firenze è stata fondamentale: preferisco perdere con una bella prestazione che vincere con brutta prestazione. L'abbiamo analizzata, poi abbiamo vinto in Europa e a Torino in un campo complicato, che per caratteristiche è squadra fisica e ci avrebbero messo nelle condizioni di fare una gara che noi non facciamo di solito. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Vanoli ritrova due pedine fondamentali in difesa come Vojvoda e Coco, mentre in attacco viene confermato Sanabria al fianco di Zapata. (Gazzetta del Sud)

Risultato che l'allenatore granata non digerisce: "Mi dà fastidio e non lo capisco" come ha ammesso in conferenza stampa post-match. "È una squadra che quando non vengono le cose, si abbassa l'autostima. (Fcinternews.it)

Un 2-3 che fa il paio con l'eliminazione dalla Coppa Italia in settimana. L'allenatore granata, che non ha concluso la partita in panchina poiché è stato espulso per doppia ammonizione, ha commentato il match. (Tuttosport)

Torino-Lazio, il risultato 2-3: Guendouzi, Dia e Noslin risollevano i biancocelesti, non bastano le reti di Adams e Coco

La Lazio infila la seconda vittoria di fila dopo quella in Europa League e si avvicina al treno di testa a quota 10 punti in classifica. (Sky Sport)

Primo stop invece per il Toro. Prima vittoria esterna della Lazio in questo campionato. (Corriere della Sera)