Balotelli al Genoa? L’entourage aspetta l’ok della società rossoblù. Ma Gila glissa

"Zangrillo è un suo grande estimatore, ma stiamo aspettando la decisione della direzione tecnica genoana. Spero che dopo la partita di campionato la trattativa possa andare in porto": queste le parole di Enzo Raiola, procuratore di Mario Balotelli. L'ex attaccante di Milan ed Inter vorrebbe tornare in Italia ed in questi ultimi giorni è emersa, come noto, la possibilità di un approdo nel capoluogo ligure sponda rossoblù. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi siamo in una situazione di attesa da parte della direzione tecnica del Genoa. Mario Balotelli può tornare in Serie A. (Fcinternews.it)

TUDOR – La situazione in casa Genoa è sempre più complessa, con tensioni crescenti sia sul fronte tecnico che societario. I recenti risultati deludenti della squadra, con tre sconfitte consecutive, hanno messo in discussione il futuro dell’allenatore Alberto Gilardino. (Europa Calcio)

Di seguito uno stralcio del suo intervento: Enzo Raiola, agente di Mario Balotelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva. Super Mario potrebbe seriamente ritornare in Serie A, con i fantallenatori in agguato per accaparrarselo alla prima finestra di riparazione disponibile. (Fantacalcio ®)

Balotelli-Genoa, l'agente di SuperMario crede al ritorno in Serie A: "È carico e non vede l'ora. Ecco cosa speriamo"

Dopo l’arrivo di Gaston Pereiro (questa mattina le visite mediche) è il direttore sportivo genoano infatti che si prende la responsabilità di stoppare l’ingaggio di SuperMario pur in un momento di grande emergenza per l’attacco (Vitinha, Messias ed Ekuba… No del Genoa a Balotelli (La Repubblica)

Continua la caccia della Juve per nuovi rinforzi offensivi visti gli infortuni di Milik e la necessità di trovare un'alternativa a Vlahovic La sessione di mercato di gennaio si avvicina e come sempre le squadre di calcio in questa finestra trasferimenti cercheranno di mettere a segno quei rinforzi necessari (SpazioJ)

«Ho la fortuna di conoscere Alberto Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario». Ai microfoni di Radio Sportiva Enzo Raiola, agente di Mario Balotelli, ha spiegato la situazione tra l’attaccante svincolato e il Genoa (Pianetagenoa1893.net)