Morto Richard Chamberlain, aveva 90 anni

Chamberlain divenne noto negli anni Sessanta quando la MGM lo mise sotto contratto assegnandogli il ruolo del dottor Kildare, basato sulla popolare serie di film che aveva avuto come protagonista Lew Ayres. In seguito partecipò alla serie «Shogun» e «Uccelli di rovo». (Corriere del Ticino)

Su altri media

Addio a Richard Chamberlain “Il nostro amato Richard è ora con gli angeli – ha dichiarato Rabbett – È libero e sta volando verso i nostri cari prima di noi. (Virgilio Notizie)

Un attore, icona di un’epoca. Avrebbe compiuto oggi 91 anni ed è scomparso nella notte di sabato Richard Chamberlain, il padre Ralph di Uccelli di rovo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un attore amato e discusso, volto indimenticabile della tv degli anni '80, Richard Chamberlain è morto a 90 anni lasciandoci con il ricordo dell'iconico e "scandaloso" Padre Ralph di Uccelli di Rovo. "Il nostro amato Richard è ora con gli angeli", ha detto Martin Rabbett, suo partner di lunga data, in una nota, "È libero e vola verso i nostri cari prima di noi. (DiLei)

La notizia della sua scomparsa è stata riportata da 'Variety', che ha citato come fonte l'ufficio stampa Harlan Boll. Richard Chamberlain, un nome che evoca immediatamente immagini di fascino e talento, si è spento all'età di 90 anni. (La Provincia di Cremona)

L'attore è deceduto sabato 29 marzo, due giorni prima del suo 91° compleanno, a Waimanalo, nelle isole Hawaii, per le complicazioni di un ictus, come ha annunciato il suo addetto stampa Harlan Boll. A dare notizia della scomparsa è 'Variety', che cita come fonte l'ufficio stampa Harlan Boll. (Adnkronos)

Un attore, icona di un'epoca. – È scomparso Richard Chamberlain, il padre Ralph di “Uccelli di rovo”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)