Ita Airways, la nuova compagnia aerea italiana
Il passaggio è costato 90 milioni di euro e gli obiettivi principali sono il profitto, la sostenibilità e la connettività.
E il nostro break even resta fissato al 2023", queste le parole del Presidente Altavilla.
Siamo un cantiere: ci si sporca le scarpe ma si costruisce qualcosa di bello
Si chiama Ita Airways, Italia Trasporto Aereo, la nuova compagnia di bandiera italiana, che prende il posto di Alitalia. (Easyviaggio)
Ne parlano anche altri giornali
Quando è inverno le low cost tagliano le frequenze e restava a volare Alitalia. Durante il Covid le low cost sono scappate, gli italiani li ha riportati a casa Alitalia. (Travel Quotidiano)
Quando è inverno le low cost tagliano le frequenze e restava a volare Alitalia. Ita Airways, Altavilla: “Basta favoritismi alle low cost”. (L'Agenzia di Viaggi)
Ita Airways, la nuova compagnia di volo che ha preso il posto di Alitalia, vola in Irlanda per il nuovo look. L’Irlanda ha una tradizione lunga nel campo dell’aeronautica; nel 1919 c’è stato infatti il primo volo transatlantico non stop. (Corriere dell'Economia)
Si parla pur sempre di un pezzo di storia Italiana. La bottiglia è una Giulio Ferrari 2008 che richiama la livrea degli aerei bianchi con la coda che rappresenta il logo Alitalia. (JamesMagazine.it)
L’idea nacque dal fatto che la nuova ITA Airways abbia acquistato il marchio Alitalia per 90 milioni di euro e che, quindi, l’avrebbe usato come marchio per la flotta, in realtà, ad oggi, nulla di tutto questo è avvenuto. (In Terris)
Buon volo, novella Ita Airways che prendi il posto della gloriosa e derelitta Alitalia, ma che ti chiamerai appunto come lei (grazie a un accordo da 90 milioni di euro). Non c’è dubbio che, per almeno alcuni anni, il traffico aereo pagherà dazio, non fosse altro per il calo del turismo intercontinentale. (Frontiera)