Como-Parma, dal Tar via libera alla trasferta per i tifosi crociati

Como-Parma, dal Tar via libera alla trasferta per i tifosi crociati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SPORT

Il Tar ha accolto la richiesta di sospensiva riguardo al divieto di trasferta a Como per i tifosi del Parma. I tifosi del Parma di città e provincia, quindi, avranno tempo fino a stasera alle 19 per acquistare il tagliando per il Sinigaglia e organizzare la trasferta a Como. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

I tifosi del Parma di città e provincia avranno tempo sino a stasera alle 19 per acquistare il tagliando (clicca qui) per il Sinigaglia e organizzare la trasferta a Como. Sì, perché il TAR ha accolto il ricorso e consentito ai tifosi gialloblù di essere presenti domani intel settore ospiti del “Sinigaglia”. (Sport Parma)

Allo stadio Sinigaglia di Como, per la sfida tra crociati e lariani in programma sabato alle ore 15, non saranno numerosi i tifosi del Parma presenti nel settore ospiti. A causa del blocco imposto dal prefetto di Como, che ha vietato ai residenti a Parma e provincia di presenziare per supportare i gialloblù, sono circa 80 i biglietti venduti quando mancano meno di due giorni alla sfida, su una disponibilità di 700 totali. (Forza Parma)

I consigli per il Fantacalcio di Como-Parma Como-Parma sarà uno dei match della 8a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. (Fantacalcio ®)

Due giorni a Como-Parma: sfida tra proprietà importanti con vista sul futuro. Ma senza perdere d'occhio il presente

Dopodomani, sabato 19 ottobre, allo stadio Sinigaglia di Como ci sarà la sfida tra la squadra di Fabregas e il Parma di Fabio Pecchia, che vuole tornare a macinare punti importanti. In conferenza stampa l’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha presentato la gara contro i ducali con queste dichiarazioni riportate da Lariosport. (Parma Live)

Foto di Alberto Benaglia/ParmaLive.com (Parma Live)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)