Top 10 mercato: gli scooter più venduti a settembre - Foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SYM Symphony 125. Unità vendute 475. La nuova motorizzazione Euro 5 e un design completamente rinnovato fanno dello scooter best seller di SYM un mezzo indicato per chi deve confrontarsi ogni giorno con il traffico urbano. È dotato di luci diurne a Led sul frontale, presa USB e di una moderna strumentazione analogico/digitale. Bauletto di serie. Prezzo: 2.499 euro (InMoto)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fonte: Ufficio Stampa Benelli Benelli TRK, una delle moto più vendute in Italia. Giornalista pubblicista dal 2014, da oltre 10 anni scrive sul web occupandosi di vari argomenti: sport, cronaca, motori, musica, cinema e videogame. (Virgilio)
A trainare il mercato sono questa volta gli scooter, che segnano la migliore performance immettendo 14.772 veicoli,pari ad una crescita di 3,79% seguiti dai ciclomotori, (+0,36%), che targano 1.677 mezzi. (Motociclismo.it)
Conferma la sua posizione anche a settembre. Benelli TRK 702/702 X - 453 unità vendute. (InMoto)
Dopo il rallentamento registrato ad agosto, il primo mese autunnale dell’anno torna in positivo chiudendosi con un +1,7%. Un buon risultato che fa ben sperare, soprattutto in vista dell’ormai prossima ottantunesima Edizione di EICMA: “positivo e incoraggiante - ha detto il presidente ANCMA Mariano Roman commentando il risultato - soprattutto se si considera il confronto con un settembre 2023, che chiudeva con un solido +21%. (inSella)
Arriva una clamorosa concorrenza per il famosissimo T-Max, con numeri di vendite che hanno scavalcato il modello di punta della Yamaha In questo momento sono loro gli scooter più venduti sul mercato, con dei prezzi assolutamente abbordabili. (nextmoto.it)
Dopo la flessione di agosto, il mercato italiano di moto e scooter torna a crescere nel nono mese dell’anno, dove ha fatto registrare un incoraggiante +1,7% rispetto allo stesso mese dello scorso anno. (Motociclismo.it)