Le prime novità di Lucca Comics & Games 2024

Durante una conferenza stampa tenutasi a Firenze il 26 luglio, l’organizzazione di Lucca Comics & Games ha presentato le prime novità per l’edizione 2024 del festival, dalle mostre agli ospiti fino agli eventi principali. FUMETTISTI OSPITI INTERNAZIONALI Yoshitaka Amano. Disegnatore e character designer giapponese noto per i suoi lavori su opere come Vampire Hunter D, Final Fantasy e Sandman, è anche autore dei tre manifesti di questa edizione del festival. (Fumettologica)

La notizia riportata su altre testate

Stesura e redazione di documentazione e manuali tecnici; Il/la Disegnatore Meccanico si occuperà di: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E in occasione del centenario della morte del compositore Giacomo Puccini, quest’anno il Festival si presenta come una vera e propria composizione operistica, intitolata The Butterfly Effect. (Best Movie)

Anteprima oggi (26 giugno) alla libreria Odeon Giunti di Firenze per l’edizione 2024 di Lucca Comics and Games. (LuccaInDiretta)

Lucca Comics & Games 2024: Yoshitaka Amano e tutti gli annunci a tema videogiochi

All’ex cinema Odeon di piazza Strozzi, oggi convertito in libreria Giunti, ieri sono arrivati Nicola Lucchesi ed Emanuele Vietina, rispettivamente presidente e direttore della manifestazione; con loro anche il sindaco Mario Pardini e gli assessori Mia Pisano e Moreno Bruni (cultura e patrimonio). (LA NAZIONE)

Cultura/ L'appuntamento sarà dal 30 ottobre al 3 novembre con tanti ospiti, appuntamenti per gli appassionati, concerti e mostre (intoscana)

Poche ore fa si è svolta la conferenza stampa di Lucca Comics & Games 2024 e, tra le tante novità e annunci, è stato svelato lo spettacolare poster firmato niente meno che da Yoshitaka Amano. «Lucca Comics & Games ha da sempre voluto proporsi come un crocevia di contaminazioni tra arti diverse», dichiara l'organizzazione nella presentazione dell'evento, introducendo la singolare opera di cui sarà protagonista Amano. (Spaziogames.it)