Hummels ai tifosi: “Non so perchè non ho giocato. Se il mister vuole, io ci sono”

AS ROMA NEWS – Mats Hummels è l’unico calciatore della rosa della Roma ancora in attesa di esordire in maglia giallorossa nonostante il calendario ci dica che siamo giunti alle porte di novembre. Il tedesco, vice campione d’Europa lo scorso anno con la maglia del Borussia Dortmund e titolare nella finalissima di Champions, si aspettava di giocare ieri sera contro la Dinamo Kiev, e lui stesso giorni fa aveva anticipato la sua presenza in campo per la gara contro gli ucraini. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta Il Messaggero, il difensore tedesco, dopo la partita di ieri contro la Dinamo Kiev è stato intercettato da alcuni tifosi a Trastevere ai quali avrebbe detto: "Non so perché non ho giocato, sono a disposizione del mister, se mi fanno giocare ci sono". (Voce Giallo Rossa)

Ieri è rimasto fuori per 90’ anche contro la Dinamo Kiev. Zero è stato il prezzo del cartellino, ma zero è anche il numero dei minuti in campo fino a questo momento. (Calciomercato.com)

Per più di un mese si è allenato e ha "giocato" un po' sui social tra ironia e un filo di polemica . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Hummels di nuovo in panchina. Poi a Trastevere confessa: “Non so perché non gioco”

Da stasera, invece, si spegneranno i telefonini e si accenderanno solo le luci dell’Olimpico: anche per lui, Mats Hummels, l’ex Borussia Dortmund emblema della Roma “grandi firme” che però, finora, non ha giocato un solo minuto. (Pagine Romaniste)

Per più di un mese si è allenato e ha "giocato" un po' sui social tra ironia e un filo di polemica. Da stasera, invece, si spegneranno i telefonini e si accenderanno solo le luci dell'Olimpico: anche per lui, Mats Hummels, l'ex Borussia Dortmund emblema della Roma "grandi firme" che però, finora, non ha giocato un solo minuto. (ForzaRoma.info)

La cosa più preoccupante è che era stato lui stesso a svelare che contro la Dinamo Kiev avrebbe fatto il suo esordio, quando in realtà anche ieri si è solamente scaldato. E invece, dopo quasi due mesi, non ha ancora messo piede in campo. (ForzaRoma.info)