Modena-Cittadella 0-1, mister Bisoli: "Rammarico per il ko, dobbiamo essere più sporchi"

L’allenatore del Modena Pierpaolo Bisoli ha commentato così il match contro il Cittadella: “Credo che il dato di 18 tiri verso lo specchio della porta sia l’emblema di questa partita: dobbiamo diventare più sporchi, abbiamo perso tanti duelli anche se abbiamo giocato e avuto occasioni. In questo momento al primo tiro ci fanno gol: nei primi minuti eravamo partiti bene, in occasione del gol subito bisognava fare un fallo tattico, ma invece vogliamo essere più puliti. (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Modena-Cittadella 0-1, le pagelle: Maniero e Ravasio eroi di serata Gagno 6 - Incolpevole sul gol di Ravasio, attento nelle altre occasioni in cui il Cittadella è pericoloso. (TUTTO mercato WEB)

Partono bene gli emiliani con Palumbo che impegna Maniero in un gran salvataggio ma il guardalinee ferma tutto per offside. Il Modena perde in casa 1 a 0 contro il Cittadella, a condannare i canarini la rete di Ravasio al 12', primo rallentamento in casa dei ragazzi di Bisoli. (Today.it)

Ottimo inizio di stagione per i granata, alla terza trasferta in quattro partite, con già due successi e un pareggio in cassaforte. Importantissima vittoria per il Cittadella, che espugna Modena grazie a un gol di Ravasio e conquista il secondo successo consecutivo lontano dal Tombolato. (Corriere della Sera)

Modena Cittadella 0-1, il gol preso in avvio costa carissimo

Col Modena finisce 0-1 e i migliori in campo sono Ravasio, al primo gol fra i cadetti, con un destro violento all’incrocio, al 12’, a chiudere un’azione nata dalla generosità di Amatucci, e Maniero, in campo al posto dell’inf… Ci è riuscito stavolta, dopo una prestazione gagliarda, da squadra perfettamente calata nella realtà del torneo. (Il Mattino di Padova)

"La gara l'abbiamo preparata come sempre. Cerchiamo di dare intensità negli allenamenti proprio perché sappiamo che sul campo può essere un nostro punto di forza. Nonostante fosse la terza partita in una settimana, l’abbiamo giocata bene, gestendo bene anche i cambi. (TUTTO mercato WEB)

– Quale sia il problema, sarà materia di discussione. Staticità. (Quotidiano Sportivo)