Milan, Fonseca: "Soddisfatto di chi ha giocato contro il Napoli, sono pronti"

Milan, Fonseca: "Soddisfatto di chi ha giocato contro il Napoli, sono pronti" Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato a Milan TV alla vigilia di Monza-Milan: "Abbiamo il ritorno di giocatori importanti che non hanno giocato contro il Napoli, ma chi invece è sceso in campo in quella partita ha mostrato quanto può essere importante. Sono soddisfatto di chi ha giocato contro il Napoli, sono pronti. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portoghese a Milanello ha catechizzato la squadra caricandola e invitandola a non mollare: serve continuare con il mood delle ultime prestazioni limitando quegli errori individuali che sono costati la sconfitta contro il Napoli (Milan News 24)

Queste le sue parole: "Penso che sarà una partita dall'esito quasi sicuro. Nell'intervista rilasciata a Radio City4You, l'ex difensore Nazzareno Canuti, che con la maglia del Milan ha vinto il campionato di Serie B 1982/1983, si è lanciato in un pronostico sulla gara tra i rossoneri e il Monza che si disputerà alle 20.45 di domani all'U-Power Stadium. (Milan News)

Due anni fa i rossoneri vinsero di misura per 1-0 grazie alla rete di Junior Messias nel primo tempo. Monza Milan, ecco i precedenti in campionato tra le due squadre: una vittoria a testa e tanto spettacolo nella sfida dell’anno scorso (Milan News 24)

Monza-Milan, Fonseca: "Sono soddisfatto, la squadra è in crescita"

Quanti gol segna il Milan? Le quote Il Milan ha alle spalle due partite con poche reti, un trend che ha interrotto una serie di 7 Over 2,5 consecutivi . (Tuttosport)

Al termine della rifinitura della vigilia, mister Alessandro Nesta ha convocato 23 calciatori per Monza-Milan, gara dell'undicesima giornata di Serie A 2024-25, in programma sabato 2 novembre alle 20. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore dei rossoneri a Milan Tv in vista del match contro il Monza: "Sarà una partita difficile, ma vogliamo iniziare anche a vincere fuori casa". Sui ritorni di Theo Hernandez, Pulisic e Reijnders: "Abbiamo diversi giocatori importanti che ritornano, ma chi ha giocato contro il Napoli ha mostrato quanto sia importante". (Sky Sport)