[VIDEO] EA7 Milano, sui social scrivono: “Messina pensava di aver battuto l’ALBA al 40′ “
La partita di ieri sera dall’Olimpia EA7 Milano contro l’ALBA Berlino è stata una delle peggiori mai giocate in epoca Armani. Non peggio di Trento ma non ci andiamo tanto lontano, considerando il valore assoluto degli avversari e le assenze. Inoltre c‘è stato un siparietto a fine tempi regolamentari che ha strappato un sorriso amaro ad alcuni tifosi dell’Olimpia EA7 Milano con Ettore Messina protagonista. (BasketUniverso)
Ne parlano anche altre testate
Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Berlino: (Basketmarche.it)
Nella nona giornata di Eurolega Milano cade in trasferta a Berlino. Alla squadra di Messina non bastano i 28 punti di Mirotic e i 23 di LeDay per evitare la sesta sconfitta in nove partite europee. (La Gazzetta dello Sport)
Con l’Alba era la classica prova da non fallire, e la squadra biancorossa l’ha puntualmente fallita. Olimpia Milano post Alba, “Ricomincio da capo” nella sua versione più oscena. L’irritazione che cresce, sino alla rassegnata consapevolezza (RealOlimpiaMilano)
L’Olimpia di Ettore Messina, che era reduce dal successo interno contro il Real Madrid, ha fatto un deciso passo indietro perdendo 105-101 dopo un tempo supplementare sul campo del fanalino di coda Alba Berlino (Quotidiano Sportivo)
Ettore Messina ha commentato così a EuroLeague TV la sconfitta di Olimpia Milano a Berlino con l’Alba «Siamo stati vergognosi. Abbiamo giocato la peggior difesa dell’anno nel momento peggiore per noi». (RealOlimpiaMilano)
Milano, reduce in Eurolega da due vittorie in casa contro Virtus Bologna e Real Madrid, deraglia ancora sul +12 nel terzo periodo e perde al supplementare 105-101 una partita da vincere per provare a dare un senso alla sua Eurolega. (Quotidiano Sportivo)