La fidanzata lo caccia di casa, lui prova a rientrare dalla grondaia. Muore dopo un volo di 15 metri

Una discussione tra innamorati, nel cuore della notte. Un diverbio sempre più acceso e degenerato, fino a che lei decide di mandare via di casa il fidanzato, un tedesco residente in Svizzera. È lo scenario che avrebbe preceduto la tragedia che si è consumata alle prime ore del mattino di sabato nel quartiere di Sant’Elia, alla periferia di Cagliari. L’abitazione della ragazza si trova al sesto piano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Georg Pfaffenroth, 32 anni, stava cercando di arrampicarsi all'esterno di un edificio per raggiungere l'appartamento della sua fidanzata. (Quotidiano di Sicilia)

Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe arrampicato sulla grondaia del palazzo per raggiungere la casa della fidanzata cagliaritana. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri, che hanno avviato le indagini. (Tiscali Notizie)

Tragedia a Cagliari, dove un uomo di 32 anni ha perso la vita dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo. Secondo quanto riferito sino ad ora, la vittima si era arrampicata all'esterno dell'edificio nel disperato tentativo di raggiungere l'appartamento in cui viveva la fidanzata, con la quale aveva litigato. (il Giornale)

La compagna lo caccia fuori dopo una lite, lui si arrampica sulla grondaia per rientrare: cade e muore a Cagliari

Secondo (Nordest24.it)

Un 32enne tedesco è morto nella notte di oggi, sabato 28 dicembre, in via Schiavazzi, a Cagliari, nel quartiere Sant'Elia. Voleva raggiungere l'appartamento della fidanzata arrampicandosi all'esterno, ma è caduto dal quarto piano ed è morto. (Today.it)

Vittima un ragazzo tedesco di 32 anni in vacanza in Italia. Voleva rientrare nell’appartamento dopo una lite con la ragazza in un appartamento al sesto piano di una palazzina nel quartiere Sant'Elia di Cagliari (Fanpage.it)