Caccia alla coppa, Roma e Lazio sfidano Spurs e Red Devils

Caccia alla coppa, Roma e Lazio sfidano Spurs e Red Devils
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo la prima scorpacciata di Champions è la volta dell’ Europa League . Stessa formula della coppa più nobile: girone unico a 36 squadre, con otto sfide da giocare per ciascuna partecipante. La Lazio di Marco Baroni (per lui esordio assoluto in una competizione europea) debutta contro la Dinamo Kiev , sul neutro di Amburgo. In Europa i biancocelesti proveranno a dare una dimostrazione di solidità, che finora è mancata in campionato: 8 gol subìti in 5 partite e nessun clean sheet. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre all’aspetto economico legato ai premi riservati ai club partecipanti, tra gli aspetti diversi rispetto al recente passato c’è anche il tema legato alle novità regolamentari. Da una parte c’è il sorteggio, dall’altra le norme che regoleranno eventuali arrivi a pari punti nella prima fase. (Calcio e Finanza)

Dopo la nuova Champions League, anche l’Europa League si prepara a ripartire nella stagione 2024/25. attesa anche in questo caso per il nuovo format del torneo, che ricalca quello della sorella maggiore: 36 squadre partecipanti (anziché 32 come nelle scorse edizioni), classifica unica e niente più retrocessioni in Conference e dalla Champions. (Calcio e Finanza)

Nuova veste per l’Europa League 2024-25: cambia il format della competizione con Lazio e Roma protagoniste (CalcioMercato.it)

Juve, ultim’ora dall’infermeria oltre Weah: c’è una novità importante

Due le squadre italiane che parteciperanno alla competizione quest'anno, ovvero Roma e Lazio. Una partita in chiaro per ogni giornata di Europa League: quando e dove vederla e quale sarà l’emittente che la trasmetterà. (Goal Italia)

Prende il via la nuova edizione dell’Europa League con la novitá del girone unico. Tra le protagoniste del torneo anche Roma e Lazio, i cui allenatori esordiranno per la prima volta nella competizione. (SettimanaSport)

Dopo il terzo pareggio consecutivo a reti bianche maturato nel match dell'Allianz Stadium contro il Napoli, la Juventus vuole ritrovare una vittoria che in campionato manca ormai dalla seconda (SpazioJ)