Caccia alla coppa, Roma e Lazio sfidano Spurs e Red Devils

Dopo la prima scorpacciata di Champions è la volta dell’ Europa League . Stessa formula della coppa più nobile: girone unico a 36 squadre, con otto sfide da giocare per ciascuna partecipante. La Lazio di Marco Baroni (per lui esordio assoluto in una competizione europea) debutta contro la Dinamo Kiev , sul neutro di Amburgo. In Europa i biancocelesti proveranno a dare una dimostrazione di solidità, che finora è mancata in campionato: 8 gol subìti in 5 partite e nessun clean sheet. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la Champions League riparte anche l'Europa League con la prima giornata che inizia di mercoledì: si parte alle 18.45 con il doppio impegno Bodo Glimt-Porto e Az-Elfsborg.Il programma continua alle 21 con altre sette sfide: spiccano Dynamo Kyiv - Lazio, Galatasaray - PAOK e Manchester United - Twente. (Calciomercato.com)

Nuova veste per l’Europa League 2024-25: cambia il format della competizione con Lazio e Roma protagoniste (CalcioMercato.it)

Sono stati giorni concitati per i capitolini che hanno salutato De Rossi e hanno conferito il ruolo di allenatore a Juric: con il manager croato in panchina, esordiranno giovedì 26 settembre alle 21 nel primo turno della coppa. (Calciomercato.com)

L'infortunio di Weah non è l'unica notizia proveniente dall'infermeria della Juventus: novità importante in vista del match contro il Genoa. (SpazioJ)

Ogni gol conta. La nuova Europa League è pronta a partire, con diverse novità che riguardano il format e non solo. La UEFA ha infatti definito tutti i dettagli per quella che sarà la prima stagione con la nuova formula. (Calcio e Finanza)

L'Europa League, dopo una lunga attesa, è pronta a fare il suo ritorno. Spazio, inoltre, alla Coppa Italia, dove a sfidarsi saranno Pisa-Cesena, Udinese-Salernitana e Genoa-Sampdoria in un attesissimo derby. (La Gazzetta dello Sport)