Paraguay-Argentina, formazioni ufficiali: trio con Lautaro Martinez

Tra poco Paraguay-Argentina, match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Lautaro Martinez figura nelle formazioni ufficiali di Paraguay-Argentina. Si gioca all’Estadio Defensores del Chaco. SOLUZIONI – L’Argentina alle ore 00.30 italiane sarà impegnata nel match che vale per la qualificazione ai Mondiali del 2026. La classifica è rassicurante e la nazionale di Lionel Messi è vicinissima all’obiettivo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

INDIZIO DI FORMAZIONE – Lionel Scaloni, in conferenza stampa, ha dato qualche indizio sulla formazione dell’Argentina contro Paraguay: «Ho deciso bene la squadra, sarà abbastanza simile all’ultima partita con la Bolivia. (Inter-News)

Il rendimento del capitano dell'Inter è ormai costantemente sotto esame: le parole non danno luogo a dubbi La stagione dell’Inter è iniziata con grandi ambizioni e l’immagine simbolica delle due stelle sul petto, a simboleggiare i successi e il desiderio di continuare a brillare in Serie A e in (Spazio Inter)

KO A SORPRESA – L’Argentina ha subito una sconfitta sorprendente per 2-1 contro il Paraguay nelle qualificazioni per la Coppa del Mondo FIFA 2026. La partita, giocata ad Asuncion, ha visto la squadra di Lionel Scaloni faticare a mantenere il controllo del gioco. (Inter-News)

Lautaro Martinez in difficoltà con l’Inter, ma un dato migliora

LAUTARO MARTINEZ-“Parlo con lui, parlo tanto con Lauti, abbiamo un grande rapporto. Lo conoscevo da giovanissimo. Doveva esordire anche quando ero giocatore, infatti ha debuttato (al Racing) quando sono uscito io e c’è una foto emblematica. (Terzo Tempo Napoli)

DUBBIO LAUTARO PER L’ARGENTINA – Tempo di Nazionali. Tra i tanti calciatori dell’Inter impegnati con i rispettivi Paesi, c’è ovviamente Lautaro Martinez. Il Toro, in attesa di ritrovare la miglior condizione possibile, sarà impegnato con la sua Argentina in vista della sfida contro il Paraguay. (Inter-News)

MOMENTO DIFFICILE – Lautaro Martinez è sul banco degli imputati dall’inizio della stagione 2024/25. L’Inter e i suoi tifosi non hanno ancora visto la miglior versione del loro capitano. E del resto il suo bottino stagionale parla chiaro: appena 6 gol in 14 presenze, di cui cinque in campionato. (Inter-News)