Ducati Multistrada V4, la prova su strada della nuova enduro stradale bolognese (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuova Ducati Multistrada V4: allestimenti, disponibilità e prezzi. La Multistrada V4 ha moltissime possibilità di configurazione diverse per rispondere alle esigenze dei clienti più disparati.

Ducati Multistrada V4, la prova su strada della nuova enduro stradale bolognese (VIDEO). Di Francesco Irace domenica 29 novembre 2020. Ha un motore molto potente ma gestibile.

Nuova Ducati Multistrada V4: com'è fatta. (Motoblog)

La notizia riportata su altri media

Tre diversi equipaggiamenti Pirelli per la nuova Ducati Multistrada V4. La nuova Ducati Multistrada V4, presentata recentemente al pubblico sulle piattaforme digitali della Casa di Borgo Panigale, rappresenta la quarta generazione di Multistrada e un importante step evolutivo nella sua offerta per il comparto delle moto maxi enduro. (PneusNews.it)

Scorpion Rally STR offre elevate prestazioni da off-road unite ad un eccellente comportamento su strada in termini di maneggevolezza, grip e stabilità. (QN Motori)

Una bella giornata di moto per scoprire che la Multistrada V4 S fa tutto molto meglio dell’antenata. La nuova Ducati Multistrada V4 comunica buon feeling anche a motore spento perché è più facile da spostare e offre una posizione di guida ancora più comoda: sensazione ribadita non appena accendo il motore e parto per il primo tragitto autostradale. (Red-Live)

ucati Multistrada V4 2021: foto e scheda tecnica della maxienduro. DUCATI MULTISTRADA V4: COME VA IL MOTORE — Per l’ultima edizione della Multistrada Ducati ha sviluppato un nuovo propulsore, che saluta il collaudatissimo V2 per far spazio al V4. (La Gazzetta dello Sport)

In definitiva, la quarta generazione della Ducati Multistrada V4 migliora sotto tutti i punti di vista, offrendo anche un importante incremento degli intervalli di manutenzione e una maggiore affidabilità. (Il Messaggero - Motori)

Abbiamo provato la nuova Ducati Multistrada V4: il motore ha tanta coppia in basso e una linearità imparagonabile al passato. il prezzo parte da 18.990 euro ma si sale rapidamente oltre quota 21.000. (Corse di Moto)