Thiago Motta: "Vedere delle immagini così penso sia terribile. Dispiace tantissimo per Bove, per i suoi compagni, ma soprattutto per la famiglia"
Thiago Motta: "Vedere delle immagini così penso sia terribile. Dispiace tantissimo per Bove, per i suoi compagni, ma soprattutto per la famiglia" "Dispiace tantissimo per il ragazzo, per i suoi compagni, ma soprattutto per la famiglia. Vedere delle immagini così penso sia terribile". Così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ai microfoni di Dazn sul malore che ha colpito Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
La squadra di Thiago Motta in serie A non perde (è l’unica ancora imbattuta) ma…vince troppo poco. La Juventus non decolla. (Corriere della Sera)
Caso al fantacalcio nel corso di Lecce-Juventus. L'episodio riguarda il gol del vantaggio dei bianconeri: Cambiaso calcia in porta e la sua conclusione riceve una deviazione decisiva di Gaspar, che spiazza Falcone. (SOS Fanta)
Intervistato dal 'Nuovo Quotidiano di Puglia' dopo il pareggio contro la Juventus, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha espresso tutta la sua soddisfazione per l'1-1 maturato ieri sera al Via del Mare grazie a un gol in pieno recuperato realizzato da Ante Rebic: "E' un pareggio meritato grazie ad una reazione non solo emotiva, ma ragionata, da squadra che sta mettendo in atto la logica e lo spirito del nuovo allenatore, una squadra che sta dimostrando una importante disponibilità a far propri i nuovi concetti". (TUTTO mercato WEB)
Caressa: "Juve? Motta è bravissimo. La società non aspetta in eterno: vi spiego che succede" 02/12/2024 11:01 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Interviste (AreaNapoli.it)
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di Rapuano in Lecce-Juve (Juvenews.eu)
Il terzo pareggio consecutivo (decimo stagionale) fa perdere la pazienza ai tifosi della Juve. Al termine della partita contro il Lecce, conclusa 1-1 con la rete dei salentini arrivata al 93', quando i giocatori si sono recati sotto il settore ospiti sono stati invitati a tirare fuori gli attributi. (La Gazzetta dello Sport)