Roma, fatta per l'arrivo di Dahl: le cifre

È fatta per l'arrivo di Samuel Dahl alla Roma. Il club giallorosso ha chiuso la trattativa per il terzino classe 2003 del Djurgardens. Roma, fatta per l'arrivo di Dahl: le cifre Come raccontato dalla nostra redazione nelle scorse settimane, la Roma stava trattando per portare Dahl nello spogliatoio di Daniele De Rossi. Lo stesso aveva parlato dei giallorossi durante un'intervista all'Expressen: "La Roma è una squadra incredibile in Europa". (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Si, probabilmente". Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

La Roma mette un altro tassello nel mosaico di rinforzi chiesti da De Rossi. È stata inserita anche una percentuale del 10% su una futura rivendita. (La Gazzetta dello Sport)

Dahl sarà dunque il quarto rinforzo del mercato della squadra di Daniele De Rossi, dopo Sangaré, Le Fée e Ryan. Il giocatore, infatti, è cresciuto nel Vasteras e si è trasferito all'Orebro nel 2022. (ilmattino.it)

ROMA, RINFORZO IN DIFESA: È FATTA PER DAHL

Samuel Dahl sarà probabilmente il nuovo calciatore della Roma. Il club giallorosso ha raggiunto un accordo con il Djurgardens nella serata di martedì, con una cifra di circa 4,5 milioni di euro più bonus (fino a 6 milioni complessivi) destinata al club svedese. (Siamo la Roma)

Un affare che il direttore sportivo Florent Ghisolfi stava portando avanti già da diversi giorni e che nella serata di martedì 23 luglio ha visto l'accelerata definitiva. (Calciomercato.com)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)