Motta spera di recuperare Adzic, Weah e Thuram. Ancora in dubbio Nico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Motta spera di recuperare Adzic, Weah e Thuram. Ancora in dubbio Nico La Juventus è tornata a lavorare alla Continassa per preparare la sfida di sabato alle 18 al Castellani contro l’Empoli. Nella giornata di oggi, alle 13:30, all’Allianz Stadiuum, invece, ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Teun Koopmeiners. Il centrocampista bianconero per la prima volta risponderà alle domande dei giornalisti e magari racconterà qualche aneddoto relativo alla lunga trattativa che ha vissuto in questa sessione di mercato per approdare alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, la Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il report dell'allenamento: "Sempre più vicino il ritorno in campo della Serie A, e l’inizio di un mese intenso per i bianconeri, che dopo l’Empoli, sabato, torneranno in campo in Champions League martedì 17 contro il PSV Eindhoven. (Tutto Juve)

Contro la Salernitana la squadra guidata dal mister Riccardo Lucidi vince di misura 0-1. I giallazzurri partono subito con il piede sull’acceleratore rendendosi pericolosi al 20’ con Danieli su punizione: l’esterno fa partire una gran conclusione che per poco non sorprende l’estremo difensore campano. (Frosinone News)

Conferenza stampa Koopmeiners Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole di presentazione del nuovo acquisto bianconero (Juventus News 24)

Con la sosta per le Nazionali quasi giunta al termine, la Juve è al lavoro per preparare l’insidiosa trasferta di Empoli. In vista di questo match, Thiago Motta potrebbe fare affidamento su più uomini, ormai prossimi al rientro in gruppo. (JMania)

Nella prima partita ufficiale della stagione la Juve ha vinto 3-0 contro il Como. Tra le reti anche quella di Timothy Weah, completamente rivitalizzato dall’arrivo di Thiago Motta. Nel corso di tutta la preparazione estiva e nelle amichevoli, infatti, l’esterno americano ha fatto vedere grandi giocate, molto più a suo agio da esterno d’attacco nel 4-2-3-1 di quanto non fosse nel 3-5-2 di Allegri. (Juvenews.eu)

Vlahovic Juve, il serbo non pensa al rinnovo in questo momento. Il centravanti ha un altro obiettivo: la rivelazione su... (Juventus News 24)