Fiat, da luglio nel Regno Unito venderà solo auto elettrificate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proprio in tal senso la Fiat ha appena annunciato la fine delle vendite di tutti i veicoli non elettrificati nel Regno Unito già a partire dal prossimo primo luglio, data in cui l’intera gamma della casa torinese sarà disponibile in forme elettrificate, dalle ibride alle completamente elettriche.
Da segnalare che lo scorso anno, oltre il 60% della gamma Fiat era elettrificata e offriva almeno una versione a basse emissioni di ogni modello per gli utenti del Regno Unito. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
E così, arrivando all’ultima novità della settimana, c’è anche un’azienda che ha deciso di fare il passo decisivo in maniera autonoma, senza pressioni esterne, rinunciando alla vendita di auto alimentate con i carburanti più inquinanti, ossia benzina e gasolio. (QuiFinanza)
Un percorso seguito anche dal governo che nel corso del tempo ha proposto anche agevolazioni per l’acquisto di auto non inquinanti Dal 1 luglio bisognerà dire addio ad alcune auto a benzina e diesel. (InvestireOggi.it)
Mercedes-Benz ha presentato il nuovo Suv GLC, disponibile esclusivamente in versione ibrida, come ibrida plug-in o come mild hybrid con tecnica a 48 Volt e alternatore-starter integrato. tvi/gsl (Sardegna Reporter)