Pechino Open 2024, Sinner-Jarry: l'altoatesino vince al terzo set e omaggia zia Margith scomparsa

Comincia con il piede giusto la tournée asiatica per Jannik Sinner. Il tennista altoatesino, dopo la difficoltà iniziale nel primo set perso 4-6, ha ribaltato l'incontro contro Nicolas Jarry vincendo i due successivi 6-3 6-1. È il primo successo per il tennista italiano contro il cileno, contro cui aveva perso nel 2019 sull'erba di Hertogenbosch, che poi ha festeggiato la vittoria omaggiando la zia scomparsa negli scorsi giorni battendosi prima la mano sul cuore e rivolgendole poi un bacio al cielo. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

L’altotesino per il suo esordio ha sfidato Jarry, numero 28 del ranking Atp, che ha vinto l’unico precedente fra i due giocatori sull’erba di ‘s-Hertogenbosch nel 2019. Vittoria in rimonta per Jannik Sinner all’esordio al China Open di Pechino (Open)

Una partita non semplice, con l’altoatesino costretto a rimontare dopo aver perso il primo set 6-4. Nelle restanti due frazioni, però, la differenza è stata molto evidente e il 6-3 6-1 degli altri due parziali la dice lunga. (OA Sport)

FRANCAVILLA DI SICILIA (ME) – VIA ROSARIO – VENDITA TELEMATICA MODALITA’ SINCRONA MISTA – LOTTO 6) PIENA PROPRIETÀ PER LA QUOTA DI 1000/1000 DI terreno residenziale della superficie commerciale di 118,00 mq. (Normanno.com)

certificato di destinazione urbanistica cui si rimanda) costituito da tre particelle catastali, della superficie commerciale di 4.205,00 mq. Offerta minima ai sensi dell’art. (Normanno.com)

Il secondo ha ristabilito le gerarchie contro un rivale scorbutico, il terzo è stato una passeggiata (4-6, 6-3, 6-1 il finale). Il primo è servito per togliere la ruggine, l’alto-atesino non giocava dalla vittoria nello Us Open, in mezzo solo riposo, tifo per i compagni alla Davis e sfilate a Milano. (Quotidiano Sportivo)

Primo set di rodaggio per Jannik con Jarry ispirato al servizio (0 palle break concesse, una sola volta ai vantaggi) e l'azzurro incappato in un brutto turno di battuta (il 7°). Il numero 1 al mondo, nonché campione in carica del torneo, ha battuto il cileno Nicolas Jarry (numero 28 al mondo) con il punteggio di 4-6 , 6-3 , 6-1 dopo un'ora e 55 minuti con dedica alla zia scomparsa con un bacio al cielo. (Tuttosport)