Barella: "L'Inter ha la vittoria nel DNA, andiamo in America per alzare il Mondiale per Club. Lautaro? Punto di riferimento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Nicolò Barella si dice entusiasta della nuova formula del Mondiale per Club, torneo che vedrà l'Inter contendersi con altri 31 avversari lo scettro di squadre migliore del pianeta: "Sicuramente sarà una bellissima esperienza, una cosa nuova perché io non ho mai giocato uno, soprattutto questo è il primo con il nuovo format, quindi sicuramente sarà molto bello - le parole del centrocampista dell'Inter a FIFA (Fcinternews.it)
Su altre testate
Barella, il centrocampista dell’Inter ha parlato ai microfoni di DAZN del Mondiale per Club che i nerazzurri giocheranno in estate: le sue parole SUL MONDIALE PER CLUB – «Sicuramente è una bellissima esperienza. (InterNews24.com)
Simone Inzaghi non li avrà a disposizione entrambi per i primi impegni dopo la sosta per le nazionali, ma l’apporto di Lautaro Martinez e Marcus Thuram sarà fondamentale nel finale di stagione dell’Inter. (Passione Inter)
“Interrogato” sulle abilità principali di altri top attaccanti in giro per l’Europa, Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato a Dazn in un video social anche di Kvaratskhelia. I due sono stati rivali fin quando il georgiano non è stato ceduto al Psg e ora si giocherà la Champions nelle gare che restano, così come l’argentino di Simone Inzaghi che affronterà il Bayern Monaco (di un altro ex rivale Kim-Minjae) nei Quarti di finale. (IlNapolista)
Così il centrocampista nerazzurro: “Il Mondiale per Club? E’ una bellissima esperienza. Una cosa nuova, perché io non ho mai giocato un Mondiale per Club, soprattutto questo è il primo con questo nuovo schema, quindi sicuramente è molto bello. (Europa Calcio)
"A Mbappé ruberei la velocità, ad Haaland la forza fisica. A Kane il colpo di testa, a Cavani l’uno contro uno e a Vinicius il dribbling. A Messi? Tutto! A Kvaratskhelia la sua abilità nell’uno contro uno in velocità, è troppo forte. (CalcioNapoli24)
Sicuramente è una bellissima esperienza. Una cosa nuova, perché io non ho mai giocato un mondiale per club, soprattutto questo è il primo con questo nuovo schema, quindi sicuramente è molto bello. IL MONDIALE PER CLUB (fcinter1908)