Juventus, Chiesa fuori dai convocati per l’amichevole con il Brest

CHIESA JUVENTUS – Una decisione destinata a far discutere, quella che il tecnico Thiago Motta ha preso riguardo l’amichevole di oggi della sua Juventus contro il Brest. Nella lista dei convocati per la sfida dello Stadio Adriatico di Pescara infatti, non compare il nome di Federico Chiesa, ancora in bilico tra la permanenza e la cessione. L’esterno offensivo azzurro, che avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo del club, è monitorato da diverse squadre, tra cui la Roma, che in più occasioni si era fatta avanti prima di virare sull’altro bianconero Soulé. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Federico Chiesa è sempre più ai margini della Juventus. L’esterno classe 1997, in scadenza di contratto con i bianconeri al 30 giugno 2025, è fuori dal progetto tecnico del nuovo allenatore Thiago Motta, che ha preso una decisione forte in tal senso. (Passione Inter)

NON CONVOCATI – La Juventus ha ufficialmente escluso Federico Chiesa dai convocati, questo fa pensare che il calciatore è fuori dal progetto di Thiago Motta che preferirebbe un altro profilo al suo. (Inter-News)

Ecco le sue parole: "Chiesa? Sicuramente se ne andrà, ma prima trova una sistemazione prima libera spazio per l’esterno tanto gradito a Thiago Motta. (Tutto Juve)

Federico Chiesa e la Juventus sempre più separati in casa. L'esterno azzurro, infatti, è fuori dai convocati per l'amichevole di questa sera tra la squadra di Motta e il Brest . Nessun motivo di natura fisica ma scelta tecnica legata al calciomercato. (LAROMA24)

L’Inter ha l’intenzione di rifarsi dopo la prova opaca in occasione del match contro il Pisa, terminato per 1-1 grazie alla rete allo scadere di Yann Bisseck. In attacco potremmo assistere a una sorpresa. (Inter-News)

Probabili formazioni Juve Brest: le SCELTE di Thiago Motta per il secondo test del pre-campionato (Juventus News 24)