Pd, Schlein chiude la Festa dell'Unità: «Qui gli alluvionati aspettano i ristori promessi da Meloni»

PESARO Il bagno di folla, letterale stante il tasso di umidità cambogiana del pratone di Baia Flaminia da cui è esente solo un azzimato Massimo D’Alema stoico in giacca e camicia, riservato dal popolo della Festa dell’Unità a Elly Schlein per il comizio di chiusura di ieri pomeriggio, rallegra i cuori e distende i sorrisi dei vertici dei vari gradi delle segreterie Pd. Dalla regionale di Chantal Bomprezzi a quella comunale di Giampiero Bellucci. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Parlano tanto a vuoto e sempre di famiglia, ma di famiglia non ce n'è una sola, tradizionale, di cui tanto parlano ma che poi nessuno di loro ha...". "Le famiglie sono tante, sono plurali e vanno tutte difese nei loro diritti e soprattutto di quelli dei loro figli”, ha incalzato la segretaria Pd, “perché l'… (la Repubblica)

– E’ stata accolta tra applausi e strette di mano Elly Schlein, alla Festa dell’Unità del Pd Marche che si è chiusa ieri sera a Pesaro. (il Resto del Carlino)

Un recente report pubblicato da Seafish, frutto della collaborazione tra il settore accademico e associazioni di settore, evidenzia come le trasformazioni ambientali, in corso e previste, possano influenzare profondamente la produzione e la sostenibilità dei prodotti ittici di cattura. (PesceInRete)

"Mi sento molto solidale verso Elly Schlein, perché condivido il suo sforzo costante per costruire una alternativa larga che tenga insieme queste forze" ha detto il presidente della Fondazione Italiani Europei, intervistato dal giornalista del Fatto Quotidiano Antonello Caporale. (il Resto del Carlino)

I due si sono lasciati con un cenno d'intesa di telefonarsi nei prossimi giorni. Schlein e l’ex premier si sono salutati cordialmente e tra la folla c'è stato anche chi ha invitato D'Alema a dare dei consigli a Schlein. (la Repubblica)

Non si può far finta di nulla rispetto al cambiamento climatico». Non si sostengono così imprese e agricoltori. (Centropagina)