Juventus, Giuntoli valuta un clamoroso scambio per Chiesa: la proposta del DS

Juventus, Giuntoli valuta un clamoroso scambio per Chiesa: la proposta del DS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

L'Europeo non ha salvato la Juventus dalla vicenda Federico Chiesa e, Cristiano Giuntoli, starebbe valutando uno scambio clamoroso per l'esterno italiano. L'Europeo non è servito a salvare la Juventus dalla vicenda Federico Chiesa. L'esterno italiano non è stato protagonista di un bell'Europeo con la Nazionale, così come molti dei suoi compagni. Tra l'altro, l'anno prossimo rischia di perderlo a zero, visto che il suo contratto scade a giugno 2025. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La carta rosa ribadisce che l'esterno inglese aveva già accettato di trasferirsi al Torino in prestito nel mercato di gennaio, ma l'ex allenatore Massimiliano Allegri ha rifiutato la possibilità di ingaggiarlo perché Sancho non era adatto al suo 3-5-2. (Football Italia)

A caccia di nuove frecce per l’arco di Thiago Motta, la Juve continua a pensare a Jadon Sancho. Qual è l’ostacolo per arrivare all’esterno inglese. (JMania)

Jadon Sancho attualmente guadagna 8,5 milioni di euro netti all'anno, un ingaggio che potrebbe essere troppo elevato per le finanze della Juventus, che sta cercando di ridurre il monte ingaggi complessivo della squadra. (ilBianconero)

Ha detto sì alla Juventus: scambio con Chiesa

La Juventus starebbe trovando delle difficoltà per l'obiettivo di calciomercato, Jadon Sancho: l'ingaggio dell'attaccante sarebbe proibitivo (Juvenews.eu)

'operazione, che era stata inizialmente avviata con successo da Cristiano Giuntoli, era stata fermata da Massimiliano Allegri che non vedeva Sancho adatto al suo modulo di gioco, il 3-5-2. (ilBianconero)

È un ‘vecchio’ pallino di Cristiano Giuntoli e il Football Director della Juventus non lo ha perso di vista sul mercato per il nuovo ciclo bianconero con Thiago Motta in panchina. Stiamo parlando di Jadon Sancho, che nella seconda parte di stagione si è rilanciato con la casacca del Borussia Dortmund dopo la rottura con il Manchester United. (CalcioMercato.it)