Si schianta contro il guardrail e si trancia un braccio: grave imprenditore

Brutto incidente nella notte tra sabato e domenica sulla sopraelevata di Mazara, che collega il lungomare Fata Morgana con la Statale 115. Un imprenditore ittico di Mazara del Vallo, V.L. di 47 anni, è rimasto gravemente ferito dopo aver perso il controllo della sua Mercedes ed essere finito contro il guardrail. L’incidente è avvenuto intorno … Questo articolo Si schianta contro il guardrail e si trancia un braccio: grave imprenditore è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri media

– Gravissimo incidente stradale a Piazza al Serchio: intorno alle 15,30 tre veicoli, un’auto e due moto, sono rimasti coinvolti nello schianto che ha portato al tragico bilancio di un morto e due donne ferite, una delle quali gravemente. (LA NAZIONE)

E' in gravi condizioni una giovane di 20 anni, alla guida dell'altra moto, che nell'incidente ha riportato un politrauma ed è stata accomapgnata in codice rosso con Il pegaso a Cisanello di Pisa. Per la vittima, Nicola Chiellini di Pontedera, alla guida di una delle due moto, non c'è stato niente da fare. (NoiTV - La vostra televisione)

Grave incidente stradale oggi 28 luglio in provincia di Lucca. In gravi condizioni una ventenne che è stata soccorsa e trasferita in elisoccorso in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa. (TuttOggi)

Incidente a San Donnino, muore un motociclista. Grave una ragazza.

L’impatto è stato violentissimo ed ha sbalzato a terra il centauro alla guida della moto e la ragazza di 14 anni che viaggiava in sella con lui. (LuccaInDiretta)

Cassino – Incidente poco fa in via Enrico De Nicola dove un’auto e uno scooter si sono scontrati per cause ancora al vaglio delle Forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale per la ricostruzione dell’esatta dinamica. (Frosinone News)

PIAZZA AL SERCHIO – Incidente mortale sulla SR 445 in loc. San Donnino. Un centauro ha perso la vita ed una giovane ragazza è stata trasportata in codice rosso con l’elicottero all’ospedale Cisanello di Pisa. (Il Giornale di Barga online)