«Emily in Paris 4» sbarca a Roma. Nel cast entra Raoul Bova

Lily Collins impersona Emily Cooper in Emily in Paris 4 (courtesy Netflix) La serie Netflix, Emily in Paris, vede l’arrivo di una quarta stagione con Raoul Bova, ambientata a Roma. La serie sarà disponibile in due parti, i primi 5 episodi dal 15 agosto, gli ultimi 5 dal 12 settembre. Bova fa il suo ingresso nella produzione accompagnato da Eugenio Franceschini, Thalia Besson, Rupert Everett e Anna Galiena (Milano Finanza)

Su altri media

Nelle scorse ore è stato diffuso il primo trailer ufficiale della quarta stagione di Emily in Paris. Uomini, uomini ovunque. (WIRED Italia)

Questo articolo Casting in Sicilia per la quarta stagione di Makari, candidature imminenti è stato pubblicato su Diretta SiciliaLa fortunata serie TV “Màkari”, prodotta da Palomar e ambientata nella splendida Sicilia, tornerà con una quarta stagione. (Monrealelive.it)

Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. (BadTaste.it TV)

EMILY IN PARIS 4: tra le new entry nel cast Raoul Bova ed Eugenio Franceschini

Dopo le scottanti rivelazioni del finale della terza stagione di Emily in Paris, in molti si sono chiesti cosa succederà tra la bella Emily e Gabriel: riusciranno a stare finalmente insieme? È una delle tante domande a cui forse riusciremo a rispondere grazie a Emily in Paris 4: il prossimo capitolo della serie che uscirà su Netflix ad agosto ha in serbo per noi moltissime novità tra cui qualche new entry italiana nel cast. (DiLei)

Avviso ai lettori: questo articolo contiene importanti spoiler sulla terza stagione di Emily in Paris. (The Hollywood Reporter Roma)

Raoul Bova fa il suo ingresso nella serie nel ruolo di Giancarlo, un regista pubblicitario romano affascinante, sicuro di sé e di successo, ex professore di cinema di Sylvie. EMILY IN PARIS 4, tra le new entry nel cast anche Raoul Bova ed Eugenio Franceschini (My Red Carpet)