GUD, Atterrato a Fiumicino. Domani in campo per la rifinitura

Fonte: Andrea Giannattasio Arrivano novità in merito al ritorno di Albert Gudmundsson in Italia dopo l'udienza che lo ha visto coinvolto in Islanda. Secondo quanto raccolto dalla redazione di , infatti, il calciatore è da poco atterrato all'areoporto di Fiumicino ed è ora in viaggio verso Firenze. Già da domattina, quindi, l'islandese sarà a disposizione di Palladino per la rifinitura e avrà modo di conoscere anche il presidente Rocco Commisso atteso in Italia nelle prossime ore. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: Andrea Giannattasio (Firenze Viola)

L'islandese, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe già rientrato in Italia. Atterrato all'aeroporto di Fiumicino, direzione Firenze per partecipare alla rifinitura agli ordini di mister Palladino. L'ex Genoa spera addirittura nella convocazione per il match contro l'Atalanta, pare che sia arrivata la parola fine a questa vicenda. (Fantacalcio ®)

Repubblica Firenze, in un approfondimento dedicato alla vicenda giudiziaria di Albert Gudmundsson, aggiunge dettagli che aiutano a comprendere meglio tutti gli scenari possibili per il neo-acquisto... (Firenze Viola)

Fiorentina, Gudmundsson a processo? Pradé spiega come funziona l'accordo col Genoa: "Siamo tutelati al 100%"

L’edizione fiorentina di Repubblica riporta: L’udienza è iniziata ieri e continuerà nella giornata di oggi. Gudmundsson potrebbe fare ritorno in Italia stasera (IlNapolista)

Fiorentina, Gudmundsson rientrato in Italia dopo il processo: si va verso la convocazione (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina e Albert Gudmundsson hanno vissuto una settimana importantissima per il futuro dell'attaccante islandese che, da lunedì, si è recato in patria, a Reykjavik, per la prima udienza del processo che lo vede coinvolto con l'accusa di "cattiva condotta sessuale". (Calciomercato.com)