Maltempo a Palermo, alberi caduti sulle auto e voragini: i danni
La situazione in città e in provincia PALERMO- Alberi caduti sulle auto e voragini che si sono aperte in strada. Il maltempo continua a provocare disagi a Palermo e provincia. In 24 ore i vigili del fuoco hanno effettuato oltre 50 interventi. Durante la notte alcuni alberi sono caduti in via Aragona danneggiando 4 autovetture, un altro in via Gino Zappa allo Zen danneggiando un’auto e in provincia sulla strada statale 643 in territorio di Polizzi Generosa (Livesicilia.it)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Il maltempo continua a provocare danni e disagi a Palermo e provincia. (Virgilio)
La circolazione depressionaria, responsabile di residua instabilità mattutina, si allontana favorendo l’ingresso di aria più secca responsabile di un graduale rasserenamento. Nello specifico su litorale tirrenico e zone interne cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. (BlogSicilia.it)
PALERMO – Alberi caduti sulle auto e voragini che si sono aperte in strada. Durante la notte alcuni alberi sono caduti in via Aragona danneggiando 4 autovetture, un altro in via Gino Zappa allo Zen danneggiando un’auto e in provincia sulla strada statale 643 in territorio di Polizzi Generosa (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Un aumento della pressione atmosferica sul Mediterraneo sta favorendo un miglioramento generale delle condizioni meteorologiche in Italia. Residue piogge e nevicate interessano solo alcune aree isolate del Paese. (Vivi Enna)
In 24 ore i vigili del fuoco hanno effettuato oltre 50 interventi. Il maltempo continua a provocare disagi a Palermo e provincia. (La Repubblica)
La Protezione Civile regionale invita i comuni, le città metropolitane e i liberi consorzi e ad attivare i piani di emergenza rischio neve. Giungono già segnalazioni di automobilisti sorpresi dalla neve in quota e pertanto la protezione civile ha già attivato delle squadre di volontari con pick up 4×4, per dare assistenza alla popolazione. (CastelvetranoSelinunte.it)