Reggiana, Viali: “ Voglio pensare che questa reazione ci permetta di fare un salto di qualità"

Reggiana, Viali: “ Voglio pensare che questa reazione ci permetta di fare un salto di qualità" Al termine della gara tra Bari e Reggiana, il tecnico degli ospiti William Viali è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da Tuttobari.com: "Raddrizzare un risultato del genere negli ultimi 10 minuti è un grande merito dei ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine. Però la mia felicità è a metà. (Tutto B)

Su altre fonti

Al termine della gara con la Reggiana, il tecnico biancorosso Moreno Longo è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole riprese da Tuttobari.com: Bari, Longo: “Abbiamo gestito male la situazione in generale” (Tutto B)

Il Bari si illude, ma spreca anche il doppio vantaggio e si conferma mister X: i biancorossi si fanno infatti riprendere e non vanno oltre il 2-2 in casa con la Reggiana collezionando il sesto pareggio di fila. (bari.corriere.it)

– Da non credere: al minuto 83 la Reggiana perdeva 2-0 a Bari, ma il tabellone finale dice 2-2. Un punto d’importanza capitale in un momento così complicato (dopo due sconfitte). (Quotidiano Sportivo)

Serie B. Punto d' oro a Bari per la Reggiana. La pareggia Cedric Gondo dal dischetto.

Serie B, il Bari si fa rimontare da 2-0 a 2-2: quarta da titolare per l'azzurro Obaretin Quarta partita da titolare per Nosa Edward Obaretin, il difensore di proprietà del Napoli ha giocato l'intero match rimediando un giallo al 37' per un intervento scomposto su Pettinari. (Tutto Napoli)

Sulla partita: "C'è grande amarezza. Una gara difficile da capire. Dopo il vantaggio bisogna chiuderla e purtroppo non siamo riusciti. Abbiamo fatto tante cose positive, ma dobbiamo lavorare ancora tanto. (TUTTO mercato WEB)

Serie B La Reggiana torna da Bari con un punto importante La Reggiana con le unghie e con i denti guadagna un punto sul difficile campo del San Nicola. (Tuttocampo)