Quali sono i quartieri di Milano in cui una casa si paga meno?

Quali sono i quartieri di Milano in cui una casa si paga meno - Foto da pexels.com Milano, la vivace capitale economica e culturale d’Italia, attira persone da tutto il mondo per le sue opportunità lavorative, università di prestigio e la sua scena artistica e culturale. Tuttavia, vivere a Milano può risultare costoso, soprattutto in alcuni quartieri. Per chi desidera vivere a Milano senza spendere cifre esorbitanti, esplorare le aree meno centrali può offrire ottime opportunità. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal 25 ottobre per il 65enne è la prima uscita dagli arresti domiciliari a cui è stato sottoposto con applicazione del braccialetto elettronico dal gip meneghino Fabrizio Filice per essere - secondo la Dda di Milano e la Procura naziona… «È la vita». (La Sentinella del Canavese)

L'atleta, e il suo staff, sarebbe stato spiato dal gruppo finito al centro dell'inchiesta della Dda milanese che ruota attorno all'agenzia di investigazioni Equalize, con sede a Milano, di cui è amministratore delegato il super poliziotto Carmine Gallo finito ai domiciliari. (MilanoToday.it)

Nuove indiscrezioni emergono sull'attività di «spionaggio» svolta da Equalize, la società presieduta dal patron di Fondazione Fiera Milano Enrico Pazzali. (Corriere Milano)

Caso dossieraggio, iniziano gli interrogatori di garanzia

"Le analisi forensi", nell'ambito dell'inchiesta sui presunti dossieraggi illeciti "hanno permesso di accertare anche l’interessamento" da parte di due degli indagati "nel dossier richiesto e in intercettazioni illecite a carico di Marcell Jacobs e del suo staff commissionato da Carmine Gallo e a sua volta richiesto da un avvocato padovano allo stato in corso d’identificazione". (IL GIORNO)

Sotto controllo L’inchiesta sulla piattaforma Equalize, accusata di spionaggio sistematico e dossieraggi illeciti, ha scosso l’Italia, portando alla luce una rete oscura che coinvolge politici, imprenditori e società di rilievo. (LaC news24)

Nelle prossime settimane toccherà al tribunale rivalutare le richieste di arresti bocciate in prima istanza dal giudice - tra cui quella per Enrico Pazzali, presidente autosospeso della fondazione Fiera Milano e dominus della Equalize, l'agenzia investigativa al centro della maxi inchiesta sui dossieraggi. (TGR Lombardia)