Monza, Turati: "La ruota non ci sta girando, ma il campionato è lungo. Ci riprenderemo"

Stefano Turati, portiere del Monza, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara persa 1-0 contro la Lazio: "Abbiamo perso le ultime tre partite, vuol dire che qualcosa ci manca. Siamo un gru (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"La crescita della squadra deve passare da questo, saper gestire bene i momenti della gara e magari partite come questa la porti a casa per 1-0". Lazio, Zaccagni: "La squadra sa gestire i momenti, solo così porti a casa queste gare" (TUTTO mercato WEB)

17’ Carboni ammonito per l’intervento in ritardo su Pedro. La Lazio continua a vincere. La squadra di Baroni soffre fino alla fine dopo dopo il vantaggio di Zaccagni, ma alla fine conquista tre punti che la fanno arrivare a quota 25 punti. (La Lazio Siamo Noi)

I biancocelesti di Baroni riescono a raggiungere quota 25 punti: a Monza basta un gol di Zaccagni nella fase finale del primo tempo, su assist di Guendouzi. La Lazio era tenuta a rispondere ai successi di Atalanta e Fiorentina, per cogliere la ghiotta opportunità di stare in vetta per qualche ora. (fiorentinanews.com)

MONZA, TURATI: "CI MANCA QUALCOSA, MA LA SITUAZIONE GIRERÀ"

Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Monza sbloccata dal suo quarto gol in campionato: "Siamo contentissimi, era una gara complicata su un campo difficile. (TUTTO mercato WEB)

Il Monza viene beffato in casa e continua la sua striscia negativa in casa, maturando un'altra sconfitta, questa sera contro la Lazio. Decisivo il gol di Mattia Zaccagni ai danni di Turati. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Alessandro Nesta: “Djuric ha fatto 4 gol, inizio anno facevamo un gol e mezzo, le partite sono tutte simili, quando capita più volte però ci deve essere un motivo, non credo nella sfortuna. (La Lazio Siamo Noi)

Stasera abbiamo giocato bene, ma non abbiamo portato a casa punti". Dopo la sconfitta con la Lazio, Stefano Turati mastica amaro, ma guarda avanti con ottimismo. (Sport Mediaset)