Materazzi: "La Juve ha potenzialità per puntare al titolo, ma deve dimostrarlo"

Intervistato da "Il Mattino", Marco Materazzi, ex difensore di Inter e nazionale tra le altre, si sofferma sulle chances di titolo della Juventus in questa stagione: "Le potenziali rivali dell'Inter per lo Scudetto devono ancora completare un processo. Sicuramente lo deve completare la Juve perché comunque ha avuto ancora troppo poco dai vari nuovi acquisti. I bianconeri hanno le potenzialità per essere pretendenti al titolo, ma devono dimostrarlo ancora". (Tutto Juve)

Su altri giornali

"Conte e Lukaku? Hanno fatto bene entrambi con l’Inter, perché dovrebbero essere fischiati? - si chiede il "Becca - Intanto sono due storie diverse, io preferisco ricordare che Conte ci ha fatto vincere uno scudetto e nei due anni in cui è stato all’Inter ha fatto benissimo, quindi chapeau. (Fcinternews.it)

IL GIUDIZIO – Sylvinho si è espresso in conferenza stampa, dopo l’annuncio dei convocati dell’Albania per gli impegni di Nations League, sul calciatore dell’Inter Kristjan Asllani. Il commissario tecnico spagnolo ha posto l’accento sull’importanza che il centrocampista nerazzurro riveste per l’Albania: «Con noi sta facendo molto bene. (Inter-News)

Domenica 10 novembre l'Inter ospita il Napoli, in una sfida che mette in palio il primo posto del campionato. Lukaku torna a San Siro, lo stadio dove ha vinto lo scudetto con Conte in panchina. E proprio Conte adesso si aspetta che il belga inizia a trascinare la squadra, proprio come ha fatto in nerazzurro (Sky Sport)

Materazzi: 'Scudetto? La Juventus deve dimostrare ancora, i nuovi acquisti...'

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Marco Astori Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 12:49) Le parole di Matrix a Il Mattino: "Se l’Inter saprà trovare la giusta forza mentale, diventerà un problema per il Napoli" (fcinter1908)

Sicuramente lo deve completare la Juve pe (ilBianconero)