Inter-Juventus Women 0-0 al 45′, la difesa gestisce! Tutto sotto controllo

Inter-Juventus Women, incontro valido per la settima giornata del campionato di Serie A Femminile 2024-2025 è terminato sul risultato di 0-0 al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco. FINE PRIMO TEMPO – Inter-Juventus Women, partita giocata all’’Arena Civica ‘Gianni Brera’ di Milano, ha visto le bianconere mantenere il possesso palla, ma senza riuscire a concretizzare le numerose occasioni create. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà titolare accanto a Rovella, nel suo ruolo naturale, come se nulla fosse accaduto. Come riporta il Corriere dello Sport, il francese ha svolto la rifinitura con i compagni ed è tra i convocati. (La Lazio Siamo Noi)

Salvo sorprese, Mattéo Guendouzi scenderà in campo contro la Juventus. Tornato malconcio dagli impegni con la sua Francia, il centrocampista della Lazio è arrivato al match di questa contro i bianconeri in forte dubbio. (Lazialita)

IL PUNTO – L’Inter Women sfiderà domani alle 12 la Juventus nella sfida valida per la settima giornata della Serie A Femminile che andrà in scena all’Arena Civica. Le nerazzurre hanno iniziato in maniera molto convincente la stagione: i 14 punti fin qui totalizzati, frutto di 4 vittorie e 2 pareggi, portano la squadra allenata da Gianpiero Piovani al terzo posto momentaneo in classifica. (Inter-News)

News Juve, Del Piero fa impazzire i tifosi: reunion con altri tre ex bianconeri – FOTO

La Lazio è pronta per il big match contro la Juventus e ci pensa Baroni a indicare la via nella conferenza stampa di vigilia: «Questa gara è un passaggio importante. Preferisco sempre il fare al parlare. (ilmessaggero.it)

La buona notizia per l'allenatore biancoceleste è la presenza di Mattéo Guendouzi, che era in dubbio dopo un piccolo problema fisico accusato durante gli impegni con la sua Francia. (Fantacalcio ®)

D'altra parte, a smuovere la concentrazione della tifoseria bianconera Il post pubblicato sui social dall'icona bianconera fa emozionare i tifosi, virale lo scatto con gli idoli della tifoseria. (SpazioJ)