Allarme per le condizioni di Politano, Conte spera di ricevere questa notizia

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista della gara di domani tra Napoli e Venezia allo stadio Maradona: "Antonio Conte è concentrato sulla sfida di domani pomeriggio ( inizio alle 15, diretta su Dazn, arbitra Marchetti di Ostia) contro i lagunari di Eusebio Di Francesco. C’è allarme per le condizioni di Matteo Politano, frenato ieri da un leggero stato influenzale. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la sfida contro il Venezia è scattato l'allarme per le condizioni di Matteo Politano, frenato ieri da un leggero stato influenzale. Lo scrive Repubblica sottolineando che l’attaccante non preoccupa in assoluto, ma si va in campo tra poco più di 24 ore: questa mattina l'attaccante è atteso per l’allenamento di rifinitura e saranno valutate le sue condizioni. (Tutto Napoli)

Napoli, col Venezia Kvaratskhelia e Neres insieme dall'inizio Il Napoli si avvicina alla sfida col Venezia e spunta l'ipotesi di vedere Kvaratskhelia e Neres insieme dal primo minuto. (Fantacalcio ®)

Napoli: la conferenza stampa di Conte (Fantacalcio ®)

Sosa: “Neres e Kvara insieme: non deve essere un sogno”

Tra questi: il possibile impiego di Politano, il dualismo Kvaratskhelia-Neres e la condizione fisica di Lukaku. Dopo il bel successo ottenuto nello scorso turno contro il Genoa, il Napoli di Conte si appresta a tornare in campo (domenica 29 dicembre, ore 15) per affrontare il Venezia (La Gazzetta dello Sport)

Defezione nell'allenamento odierno in casa Napoli. Come comunicato dalla società, Antonio Conte oggi non ha potuto avere a disposizione Matteo Politano. L'esterno offensivo classe '93 non si è allenato a causa di un leggero stato influenzale e, ovviamente, sarà valutato nei prossimi giorni. (Tutto Napoli)

Sosa: “Mi auguro che Politano recuperi, ma…” Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l’ex azzurro Pampa Sosa ha parlato della sfida col Venezia. L’argentino ex attaccante del Napoli ha parlato dell’opportunità di vedere giocare insieme Neres e Kvaratskhelia domenica. (Terzo Tempo Napoli)