Inter, attenzione al Napoli: De Laurentiis vuole rubare il nerazzurro

Possibile passaggio dall'Inter al Napoli per un nerazzurro. I campani sono pronti ad affondare il colpo in vista della prossima sessione di calciomercato. La Serie A 2024/25 sta vivendo una battaglia punto a punto tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte. A nove giornate dal (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Queste le sue parole: "Allegri ha tantissima voglia di tornare in panchina, la sua preferenza è l’Italia". E poi parlando di Gasperini, suo grande ex calciatore, ha sottolineato: "Gasperini tatticamente il calciatore più bravo che ho avuto: è un grande allenatore. (ForzaRoma.info)
Immobile a Stile TV: “Conte è il plus motivazionale, la Lazio sta facendo un percorso divertente” (Terzo Tempo Napoli)
Secondo Di Napoli, la squadra azzurra può concludere la stagione in modo positivo grazie al lavoro svolto da Antonio Conte. L’analisi della stagione azzurra (Terzo Tempo Napoli)

Bruno Di Napoli a Stile TV: “Cheddira potrebbe essere utile a Conte” Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, ha parlato della crescita dell’attaccante e della sua possibile utilità per il Napoli nella prossima stagione: (Terzo Tempo Napoli)
Immobile non ha dubbi su Inzaghi e Conte, suoi ex allenatori rispettivamente alla Lazio e nella Nazionale italiana. L’attaccante del Besiktas non si è sbilanciato sulla lotta scudetto con Inter e Napoli, distanti in classifica di appena tre lunghezze. (Inter-News)
Immobile Academy: un progetto per il futuro «I nostri giovani meritano una struttura così per realizzare i loro sogni. Grazie alla mia famiglia ho potuto realizzare questo progetto, volevo regalare ai ragazzi un centro dove poter crescere. (Napolipiu.com)