Norimberga-Juve, dopo mezz'ora di gioco tedeschi avanti 1-0

Norimberga-Juve, dopo mezz'ora di gioco tedeschi avanti 1-0 È un Norimberga arrembante, quello che la Juventus si sta trovando di fronte nell'amichevole del Max-Morlock-Stadion. La squadra di Thiago Motta, schierata con la difesa a quattro e tre trequartisti dietro l'unica punta Sekulov cerca di puntare molto sul possesso palla, ma le occasioni migliori sono dei tedeschi, che sono andati alla conclusione già due volte, trovando pronto Di Gregorio, e che hanno trovato la rete del vantaggio al 18' con Jander, bravo ad approfittare di un errore della difesa bianconera e ad infilare il portiere. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

70' - Rigore per la Juve! Dopo un'azione insistita di Adzic, Weah scappa via sulla destra con una bella accelerazione e viene atterrato in area. Weah salva tutto. La Juve si fa trovare scoperta sulla destra, ma Weah salva tutto sulla conclusione a botta sicura, probabilmente con l'ausilio di un braccio. (Tutto Juve)

Nell'amichevole contro il Norimberga Thiago Motta ha deciso di dare a Locatelli la fascia da capitano: l'italiano è al centro del progetto (Juvenews.eu)

Norimberga Juve, SUBITO due nuovi acquisti in campo: Thiago Motta li fa debuttare dall’inizio (Juventus News 24)

LIVE TJ - NORIMBERGA-JUVENTUS - Le formazioni ufficiali: Thuram e Di Gregorio dal 1’

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha scelto l'undici titolare per l'amichevole odierna contro il Norimberga. L'allenatore bianconero sceglie di dare spazio ai tanti giovani presenti nella tournée tedesca, almeno nel primo tempo della sfida contro al formazione allenata da Miroslav Klose. (TUTTO mercato WEB)

Ecco perché. La scelta di Thiago Motta è coerente con (ilBianconero)

Queste le formazioni ufficiali. Qualche sorpresa nell'undici iniziale. Coppia di centrali inedita con Djalò e Facundo Gonzalez. In avanti terzetto composto da Comenencia, Miretti e Hasa alle spalle di Skulov. (Tutto Juve)