Milan Futuro espugna Perugia, Alesi e Zeroli decisivi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Nella cornice dello stadio 'Renato Curi' di Perugia, si è disputata l'undicesima giornata del campionato Serie C Now, stagione 2024-2025, che ha visto il Milan Futuro, guidato da Daniele Bonera, affrontare il Perugia di Formisano. La partita, caratterizzata da un'intensa competizione, ha visto i rossoneri imporsi con un netto 2-0, grazie alle reti di Alesi e Zeroli.

Fin dai primi minuti di gioco, il Milan Futuro ha mostrato determinazione e coesione, nonostante l'assenza di Francesco Camarda. Al decimo minuto, un episodio curioso ha catturato l'attenzione: nella curva dei tifosi di casa è apparso uno striscione con la scritta "Squadre B, nessun futuro", un gioco di parole che ha suscitato reazioni contrastanti tra i presenti.

La partita ha visto il Milan Futuro dominare il campo, con Alesi che ha aperto le marcature, regalando alla sua squadra un'emozione forte e significativa, come da lui stesso dichiarato a Milan TV nel post-partita. "È stata un'emozione molto forte, il primo gol tra i professionisti. Una partita molto dura e intensa, siamo passati da un periodo non facile, però molto siamo coesi e tutti insieme siamo riusciti a trovare questi tre punti fondamentali", ha affermato il centrocampista.

Zeroli, autore del secondo gol, ha consolidato il vantaggio dei rossoneri, permettendo loro di ottenere la seconda vittoria stagionale e la prima in trasferta.