FCIN1908 / Udinese-Inter, probabili formazioni: giocano Bisseck e Frattesi

FCIN1908 / Udinese-Inter, probabili formazioni: giocano Bisseck e Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Con lui uno tra Frattesi e Zielinski: l’ex Sassuolo è in vantaggio sul polacco dopo la rifinitura di stamattina. In attacco spazio ai titolari Lautaro e Thuram, nella speranza che questi cinque giorni siano serviti a mettere necessaria benzina nelle gambe. In Champions, a questo punto, potrebbe esserci spazio per Taremi dal primo minuto. Ma questo si vedrà più avanti: ora testa all’Udinese. Nel pomeriggio la partenza in aereo per Trieste e arrivo a Udine per la cena. (fcinter1908)

Su altre fonti

Runjaic ha fatto sapere, dopo la gara di Coppa Italia, che potrebbe anche passare in futuro alla difesa a quattro, ma finora ha sempre giocato con il 3-4-2-1 o con il 3-5-2. (Fcinternews.it)

RICORDO – È ancora ben impresso nella mente di tutta la tifoseria nerazzurra e difficilmente sarà dimenticato: sto parlando del gol messo a segno da Davide Frattesi lo scorso 8 aprile in occasione di Udinese-Inter. (Inter-News)

Tutto nasce dall'infortunio di Barella? Forse, ma sicuramente non solo. Perché dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, nella testa di Simone Inzaghi si sono accesi svariati dubbi. (La Gazzetta dello Sport)

Domani Udinese-Inter, Di Natale: "Il primo pensiero della squadra è la salvezza, poi..."

Una situazione che sicuramente fa piacere ad Antonio Di Natale, leggenda del club friulano, che in passato ha vissuto esperienze simili anche a stagione conclusa. (TuttoUdinese.it)

L'Udinese fermò l'Inter due anni fa, sancendo la prima mini-crisi dell'era-Inzaghi, e ha rischiato di bloccarla anche nell'anno della seconda stella: 2-1 in extremis di Frattesi per uscire con tre punti dal Bluenergy Stadium. (L'Interista)

Una notizia che fa, ovviamente, piacere a Antonio Di Natale, leggende del club friulano, che in passato si è trovato nella stessa situazione anche a torneo concluso: "Come per la squadra in cui giocavo io, anche questa deve pensare prima alla salvezza. (Fcinternews.it)