Verona-Milan 0-1, gol di Reijnders decide il match
(Adnkronos) – Il Milan vince in trasferta a Verona nell’incontro valido per la diciassettesima giornata del campionato di calcio di serie A. Dopo un primo tempo senza reti, rossoneri in vantaggio al 56′, con Tijjani Reijnders abile a sfruttare un grande assist di Fofana e a insaccare alla sinistra di Montipò. E’ il gol che decide la partita. La vittoria puntella la panchina di Fonseca, che conquista il bottino pieno nonostante l’infortunio di Leao, costretto a lasciare il campo dopo mezz’ora. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
19 - Fofana cerca l'imbucata in verticale per Abraham, ma la chiusura difensiva del Verona al limite dell'area è davvero perfetta. 20 - Chukwueze poco preciso. Il centrocampista del Milan riceve sull'out di destra, si accentra e tenta il cross praticamente dal vertice dell'area di rigore veronese: idea buona, esecuzione no. (Eurosport IT)
Motivo per cui entrambi gli allenatori vedono le proprie panchine a rischio e non è da escludere che il risultato di stasera possa segnare definitivamente il futuro di uno dei due. (CalcioNapoli24)
“Lo affronterò con entusiasmo. Che ne pensi di questo nuovo ruolo? (TUTTO mercato WEB)
I padroni di casa confermano la difesa a tre e Sarr in avanti. La 17ª giornata di Serie A si apre alle 20.45 con la sfida del Bentegodi tra Hellas Verona e Milan. (La Gazzetta dello Sport)
Paulo Fonseca si gioca un pezzo del suo futuro sulla panchina del Milan nella delicata trasferta di Verona. Ecco le formazioni ufficiali della partita che apre la 17a giornata di campionato: (fcinter1908)
59' | Terzo cambio nel Verona. Fuori Kastanos, dentro Serdar. 57' | Reazione immediata del Verona, arrivato alla conclusione con il solito Suslov a pochi secondi dal vantaggio del Milan. (Milan News)