Iniziata la partita alla Boras Arena

Prepartita di Marco Campanella e Benedetta Uccheddu, diretta testuale di Maurizio Rasa foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro l'Athletic Club, la Roma è alla ricerca della prima vittoria in Europa League e, per farlo, dovrà superare in trasferta il modesto Elfsborg. Il calcio d'inizio è fissato per le 21:00. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

La Roma questa sera scenderà in campo contro l’Elfsborg nel match di Europa League. I tifosi svedesi si sono scagliati contro la dirigenza giallorossa tramite un comunicato ufficiale: “Ci siamo. Dopo una magica estate di preliminari e la prima incredibile trasferta ad Alkmaar, la fase campionato dell’Europa League continua. (Pagine Romaniste)

Quelle che scorrono e scandiscono l'attesa per la prossima partita europea della Roma sono le ultime ore a disposizione di Ivan Juric per risolvere gli ultimi dubbi in merito alla formazione che il tecnico croato ha intenzione di mandare in campo questa sera. (Il Romanista)

Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. Prepartita di Marco Campanella e Benedetta Uccheddu, diretta testuale di Maurizio Rasa (Voce Giallo Rossa)

Tessile e calcio, la pazza storia dell’Elfsborg che sfida la Roma

Contro si trovano una società svedese, attualmente quinta nella massima divisione del suo campionato che è già arrivata alla venticinquesima giornata. Elfsborg-Roma è il secondo impegno dei giallorossi nell'Europa League 2024-2025, la prima con la formula del girone unico. (ilmessaggero.it)

AS ROMA NEWS – Dopo il pareggio interno contro l’Athletic Club nel match di esordio, la Roma si rituffa nell’Europa League e questa sera affronterà l’Elfsborg, battuto 3 a 2 dall’Az Alkmaar nella sua prima gara di coppa. (Giallorossi.net)

Nel freddo di Borås – dove questa sera, giovedì 3 ottobre, la Roma giocherà la seconda giornata della fase a gironi di Europa League, alle 21 e a una temperatura prevista di sette gradi sopra lo zero – si annida un’eccellenza di artigianato tessile che tutta la Svezia invidia. (Esquire Italia)