ULTIM’ORA – Incontro tra De Laurentiis e Mario Giuffredi: novità su Di Lorenzo! (ESCLUSIVA)

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha incontrato l’agente Mario Giuffredi, ci sono novità importanti su capitan Di Lorenzo e Folorunsho. Sono giorni caldissimi per il Napoli. No, non si parla del clima torrido che c’è in città, ma del calciomercato portato avanti dalla squadra azzurra. La dirigenza, con a capo il presidente Aurelio De Laurentiis e il nuovo direttore sportivo Giovanni Manna, vogliono regalare tutti i rinforzi richiesti dal nuovo allenatore, Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Napoli, in diretta su Rai 2 gli ultimissimi aggiornamenti sulle strategie di mercato della SSC Napoli, con il club partenopeo impegnato a costruire la squadra 2024-2025 a disposizione del nuovo allenatore Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Il Napoli conferma Di Lorenzo e Kvaratskhelia. Per il georgiano due opzioni sul tavolo: rinnovo con aumento o permanenza alle attuali condizioni. Le ultime da Sky. Di Lorenzo e Kvaratskhelia: il Napoli blinda i suoi gioielli (Napolipiu.com)

Il Napoli ha aggiunto un nuovo gioiello alla sua difesa con l’acquisto di Buongiorno, una scelta che ha lasciato la Juventus delusa nonostante un’offerta finanziariamente più vantaggiosa. Marco Bonetto, giornalista di Tuttosport, ha condiviso in diretta a Radio Punto Nuovo la sua opinione su questo trasferimento. (Napolipiu.com)

Futuro Di Lorenzo, idea clamorosa del Napoli: spunta una clausola

“Mi ha colpito questo modo di lavorare del Napoli sul mercato visto che siamo abituati a lungaggini sulle trattative. Ora si vede che c’è un criterio nel voler provare a partire subito alla grande. La prima fase di ritiro sarà interlocutoria, quella che conterà maggiormente è la seconda. (Terzo Tempo Napoli)

Leonardo Spinazzola non si ferma e soltanto 8 giorni dopo l'addio ufficiale dato alla Roma con la naturale scadenza del suo contratto ha già trovato una nuova squadra pronto ad accoglierlo e, se possibile, rilanciarlo. (Calciomercato.com)

L’intrigo che coinvolge Giovanni Di Lorenzo e il Napoli si sta facendo piuttosto intricato. Il capitano azzurro ha annunciato tramite il suo agente Mario Giuffredi l’intenzione di lasciare il club a causa di una frattura oramai insanabile con tutto l’ambiente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)