Monsters, Cooper Koch racconta la visita in carcere ai fratelli Menendez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il primo contatto tra Cooper Koch, volto di Erik Menendez nella serie tv Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez ora in onda su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick), e il vero Erik, che insieme al fratello Lyle sta scontando l’ergastolo senza possibilità di libertà condizionale per l’omicidio in primo grado dei loro genitori Kitty Andersen (Chloë Sevigny) e José Enrique Menendez (Javier Bardem), compiuto nel 1989 nella loro casa di Beverly Hills, è stata una telefonata la sera prima della première dello show sulla piattaforma. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Condannati all’ergastolo senza possibilità di libertà condizionale nel 1996, i fratelli Menéndez, tuttora reclusi, sono oggi i protagonisti della seconda stagione della serie Netflix Monsters, ideata e prodotta da Ryan Murphy, già creatore della serie American Horror Stories, che, dopo aver trattato il caso Dahmer, dal 19 settembre ha diffuso la storia di Lyle ed Erik Menéndez, non senza generare accesi dibattiti sulla autenticità e correttezza del racconto. (Ciak Magazine)

Cioè sensazionalismo, violenza esplicita, libertà manipolatoria, sessualizzazione. Tutto quello in cui Murphy sguazza e di cui – come i plastici di Bruno Vespa a Porta a Porta e i giri di frasi della Leosini a Storie maledette – nessuno si dovrebbe più meravigliare. (Io Donna)

Pubblicazione: 30 settembre alle 17:47 Il quinto episodio di Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, intitolato L'uomo ferito, ha come totale protagonista Cooper Koch nel ruolo di Erik mentre racconta gli abusi subiti e l'attore ha ora spiegato in che modo è stato girato. (BadTaste)

Dopo le numerose controversie che hanno accompagnato la messa in onda di Monsters, gli stessi fratelli Menendez faranno sentire la loro voce in un nuovo documentario in arrivo su Netflix. (Best Movie)

Questo documentario presenterà interviste telefoniche agli stessi fratelli Menendez, testimonianze esclusive di avvocati, giurati e familiari coinvolti e immagini di repertorio per ricostruire la vicenda che ha sconvolto gli Stati Uniti nel 1996 con un racconto documentaristico che si differenza della serie di Ryan Murphy dove la storia dei fratelli Menendez è stata raccontata in forma romanzata. (Today.it)

Il produttore della serie Monsters, che ha raccontato la storia dei fratelli Menendez, ha spiegato che non ha interesse a incontrarli e che dovrebbero avere un altro processo. (Movieplayer)