Balotelli: 'Nessuno sarà mai come lui nella storia del calcio, gli devo la mia carriera'

Balotelli: 'Nessuno sarà mai come lui nella storia del calcio, gli devo la mia carriera'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Mario Balotelli, ex calciatore di Inter e Milan, ha rilasciato una lunga intervista a DAZN in cui ha ripercorso momenti della sua carriera. "Desidero tornare in Italia, in Serie A, ed è per questo che sono ancora a casa. Ho ricevuto offerte dall'estero, ma ho rallentato tutto perché ho la speranza di tornare in Serie A. Non ci sono squadre in cui non starei bene, dovrei piuttosto pensare a quale potrebbe non essere adatta a me". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Ho ricevuto offerte dall'estero, ma ho rallentato tutto perché ho la speranza di tornare in Serie A. Non ci sono squadre in cui non starei bene, dovrei piuttosto pensare a quale potrebbe non essere adatta a me": così Mario Balotelli in una intervista a Dazndal titolo "Mario Balotelli - Adesso parlo io" disponibile da oggi sulla piattaforma e realizzata in vista del derby Inter-Milan e della quale è stata fornita una anticipazione. (Il Messaggero Veneto)

Mario Balotelli e i pregiudizi della gente. In un'intervista a DAZN l'attaccante, attualmente svincolato, ha trattato anche questo tema: "Io non capisco quale pregiudizio la gente ha su Balotelli. Ho avuto da ridire con qualche allenatore, ma tutti discutono. (TUTTO mercato WEB)

L'INTERVISTA Balotelli oggi che il tramonto sulla sua carriera è molto vicino e la bacheca è piena di rimpianti ha raccontato anche delle sue difficoltà: "Ho passato dei momenti in cui mi sentivo solo e demotivato - ha svelato a DAZN -, ma in quei momenti ho avuto la famiglia vicino e intraprendere un percorso psicologico mi ha aiutato. (Sport Mediaset)

Ex Milan, Balotelli: “Ho sofferto quasi di depressione. Morata? Ecco cosa penso”

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Mario Balotelli ha rilasciato queste dichiarazioni riguardo il suo futuro. Un desiderio in testa per l’ex Inter e Milan, ecco quale: RITORNO – «Desidero tornare in Serie A, ed è per questo che sono ancora a casa. (Milan News 24)

Attualmente svincolato, l’attaccante classe 1990 ha rifiutato offerte dall’estero con la speranza di trovare un’opportunità nel campionato italiano. (Europa Calcio)

Su Morata — "Non è una realtà semplice quella del Milan, ma non lo vedo così male. Penso possa far bene, sinceramente. Morata è forte, giocatori come lui si adattano ovunque". Sulla Serie A — "Spero possa vincere il Napoli, per me è la squadra da battere oggi, anche l'Inter è forte". (Pianeta Milan)